Archiviata l’edizione 2018 del Nations Award – Premio Cinematografico delle Nazioni, che ha portato a Taormina vip e personaggi di primo piano del mondo del cinema. Momento clou è stata la consegna del Premio alla Carriera a Claudia Cardinale, icona di bellezza e stile, che vanta un ricco palmares di attrice internazionale, amata in tutto il mondo.

Sul palco del Teatro Antico è salita pure un’altra grande protagonista del nostro teatro e del nostro cinema: Piera Degli Espositi, che è anche scrittrice e poetessa.

Molta attenzione ha suscitato la presenza dell’attore Daniel Brühl, che ha interpretato il ruolo del pilota Niki Lauda nel film “Rush” di Ron Howard e che ha fatto parte di cast importanti per Quentin Tarantino ed altri registi di primo livello, lavorando a fianco di Bradley Cooper, Emma Watson, Dakota Fanning e compagnia bella.

Accanto agli attori e alle attrici quest’anno ai Nations Award – Premio Cinematografico delle Nazioni è stata premiata Piera Detassis, che con il suo instancabile lavoro di giornalista, direttore, ideatore e curatore di numerosi eventi cinematografici e, attualmente, Presidente dell’Ente David di Donatello, da sempre promuove e sostiene con passione la settima arte italiana.

Via | promozione&comunicazione cristina scognamillo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2018