Sta spopolando sia in classifica che in spiaggia con la hit “Pistolero”, ma non è il solo motivo per cui Elettra Lamborghini fa parlare di sé. I suoi tatuaggi, ad esempio, incuriosiscono molti, così come la rimozione che ha effettuato lo scorso anno. La cantante bolognese, che ha recentemente dichiarato di essersi stufata di alcuni, ne ha comunque diversi sparsi per il corpo. Alcuni sono visibili, altri un po’ meno. Se hai voglia di conoscerne i soggetti ed i retroscena non ti resta che continuare a leggere. Potresti prendere spunto, se sei in cerca di idee.

https://www.instagram.com/p/COdXk1PhABG/

Tutti i tatuaggi di Elettra Lamborghini

Impossibile non averle notate: tra i tattoo per i quali Elettra Lamborghini è nota ci sono le macchie leopardate. Ma il corpo sul quale molti suoi fan sbavano è costellato di altri disegni. Tra gli ultimi tatuaggi fatti dalla cantante c’è la scritta “vieni via con me” sul piede destro. Non ne ha rivelato il significato, ma non escludiamo che si tratti di una romantica dedica alla sua dolce metà, il marito Afrojack. Sempre sul piede destro, è ben visibile la cavigliera con annesso acchiappasogni.

Il tattoo leopardo

https://www.instagram.com/p/CQTS19_B5dv/?utm_source=ig_web_copy_link

I tatuaggi più appariscenti che Elettra sfoggia sono quelli leopardati che le ricoprono i glutei e la spalla sinistra. Come potrai ben immaginare, non nascondono chissà quale particolare significato. Si tratta di una di quelle fantasie che la stessa Elettra ama sfoggiare nei suoi outfit e che, probabilmente, le piace così tanto da averla spinta a volerla avere ben visibile sul proprio corpo. E, difatti, la cantate ci è particolarmente legata.

I tatuaggi di Elettra Lamborghini dedicati ai cani

Tra le passioni di Elettra, oltre i tatuaggi, i diamanti e le auto di lusso c’è quella per i cani. Ad alcuni dei suoi (ne ha una trentina), ha dedicato molte delle scritte e dei disegni tatuati sul suo corpo. Come il nome Jacqueline accompagnato da una zampetta, che ha deciso di farsi imprimere sull’avambraccio, e le iniziali dei quattro cuccioli che oggi la ragazza possiede, sul tricipite. Che, nello specifico, si chiamano Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy.

Elettra Lamborghini, rimozione tatuaggio

Ho eliminato i nomi dei miei cani. Gli voglio bene ma vabeh …” così ha giustificato la rimozione di alcuni tattoo tra i quali ci sono, appunto, i nomi di alcuni dei cuccioli che ha posseduto. “Togliere un tatuaggio fa più male che farlo” ha anche aggiunto, affermando che non pensava si trattasse di un’operazione tanto lunga e dolorosa.

Altri tatuaggi che la nipote di Ferruccio Lamborghini ha deciso di cancellare sono stati  il pesce colorato con la scritta Karack sul polso sinistro (nome di uno dei suoi cavalli da corsa) e Dagda, riferito anche questo ad uno dei suoi cavalli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2021