Lo sapete quali sono i tatuaggi di Harry Styles e il significato di ogni disegno sulla pelle del celebre cantante britannico?  Il cantautore britannico ha esordito nel mondo della musica nel 2010, a soli 16 anni, con la boy band One Direction, con cui ha venduto nel mondo 80 milioni di copie. Nel frattempo ha collezionato non solo grandi successi come musicista e anche numerose fidanzate, ma anche tanti tattoo.

Sul suo corpo Harry Styles racconta la sua vita, i suoi sogni, le sue passioni e chi occupa un posto speciale nel suo cuore. Il cantante ha scelto tattoo in bianco e nero, ma anche a colori. Ha scritte, disegni, tatuaggi grandi e piccoli. Sapete quanti sono in tutto? Più di 50. Chissà se anche lui segue la regola seconda la quale i tatuaggi devono sempre essere dispari. Nel dubbio, andiamo a vedere quali sono i più belli!

https://www.instagram.com/p/CK7xIlOr81g/

Harry Styles, primo tatuaggio e successivi: i più famosi

Il primo tatuaggio di Harry Styles è stato realizzato dal cantante quando aveva solo 18 anni. Da allora ha fatto spesso visita al salone del suo tatuatore di fiducia, come dimostrano i tanti disegni presenti sul suo corpo.

Tra i tatuaggi più famosi abbiamo scritte, come “17black” sulla spalla sinistra, mentre sulla destra ha la lettera G, in omaggio alla sorella Gemma. Accanto a una stella stilizzata, poi, comparare la scritta “Don’t stop till you surrender”, che significa “Non fermarti finché non ti arrendi”. Sulle clavicole, invece, ha tatuati i numeri 1957 e 1967, rispettivamente sulla destra la data di suo padre Des Styles e sulla sinistra la data di nascita di sua madre Anne Cox. Dedicata alla mamma anche la lettera A sulla spalla destra.

https://www.instagram.com/p/CK9TOgnLCcb/

Tatuaggi di Harry Styles sul braccio

Anche le braccia del cantante sono piene di tatuaggi di tutte le dimensioni. Ci sono una stella, un cuore anatomico, una rosa, un’ancora, un veliero dei pirati. Ma abbiamo anche una bottiglia con la scritta “You booze, you loose” (che tradotto in italiano significa: Se ti ubriachi, ci perdi), per ricordarsi magari che alzare il gomito non fa bene alla salute.

E ancora, abbiamo due foglie di felce sul fianco sinistro e destro e sul braccio destro, la scritta Silver Spoon, una Sacra Bibbia, uno scheletro con cappello. Mentre sulle mani ha una piccola croce.

https://www.instagram.com/p/CKv_YzPnE1q/

Tatuaggi farfalla e sirena di Harry Styles: significato

Sicuramente il tatuaggio della farfalla notturna di Harry Styles è tra i più famosi sul suo corpo. Impossibile non vederla sul suo ventre. Ricorda molto il logo del film Il Silenzio degli innocenti. Sul braccio, inoltre, Harry Styles ha tatuata una sirena, proprio vicino ad elementi naturalmente collegabili a questa creatura fantastica, come il veliero dei pirati e l’ancora. Sapete perché se l’è fatta tatuare. Ecco la risposta sibillina del giovane cantautore: “Io sono una sirena“.

Infine, lo sapevate che Harry Styles ha anche un tatuaggio dedicato ai One Direction? Sono due rondini simmetriche in volo. Ecco come ha spiegato il significato il diretto interessato:

Le rondini simboleggiano il viaggio e noi viaggiamo molto.

Questi uccelli simboleggiano non solo il viaggio, ma anche la fortuna. E la certezza di far sempre ritorno a casa. Un significato molto profondo, bravo Harry.

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2021