Tatuaggi tra sorelle, quali sono i più belli che possono raccontare un legame indissolubile come c’è tra di loro? Quando si cresce si affrontano mille problemi. Il rapporto con fratelli e sorelle spesso non è facile, anzi, la maggior parte delle volte è conflittuale. Ma diventando grandi si capisce sempre di più che in realtà l’affetto che si prova fin dal primo giorno può far superare insieme ogni ostacolo.

Avere una sorella permette di affrontare anche le sfide più grandi. Perché sai di avere accanto una persona che, nel bene e nel male, ti dirà sempre come la pensa. E cercherà sempre di darti una mano per farti stare bene, anche se questo potrebbe dire farti soffrire per mostrarti la realtà delle cose che magari non vedi perché annebbiata dalla situazione. Le sorelle sono state inventate per questo: sono le nostri migliori amiche, che condividono con noi anche le stesse radici.

Farsi un tatuaggio tra sorelle può aiutare a spiegare a chi non riesce a comprendere quanto il legame famigliare possa essere forte tra chi è nata sotto lo stesso tetto ed è cresciuto giurandosi di esserci sempre per l’altra.

https://www.instagram.com/p/CIbxwmFnR75/

Un tatuaggio per un legame indissolubile

Il tatuaggio fatto in coppia da sorelle che si amano e si vogliono bene può essere il segno tangibile di un legame indissolubile che durerà per sempre. Perché le strade della vita potranno portarle lontane per poco o per tanto tempo, ma i loro cuori saranno sempre vicini. E proprio i simboli dell’amore potrebbero essere il tattoo perfetto da fare insieme dal tatuatore di fiducia, così come il simbolo dell’infinito.

Un tatuaggio di sorelle stilizzate, riprendendo le caratteristiche delle protagoniste di questo legame di affetto, potrebbe essere davvero molto bello. Così come le iniziali dei nomi, il nome dell’altra sorella, le date di nascita o altri disegni che possono ricordare il rapporto unico che le sorelle possono sperimentare dalla nascita in poi.

https://www.instagram.com/p/CJZn9UYlEpG/

Simbolo: sorelle sui tatuaggi

Sono tanti i simboli che possono rappresentare le sorelle. Il sole e la luna, due stelle, simboli geometrici a indicare il numero di sorelle, fiori, le scritte little sister e big sister, lo ying e lo yang, le scritte sorelle, sister, Ohana. Oppure che ne dite di un disegno che si completa solo accanto all’altro?

Potete anche optare per un simbolo che rimanda alle sorelle nella cultura giapponese o la parole “sorelle” in una lingua asiatica.

https://www.instagram.com/p/CEq4u-iF27d/

Tatuaggi tra sorelle, frasi

Infine, potevano mancare i tatuaggi con frasi? Ecco una serie di aforismi per perfetti tattoo tra sorelle!

Una sorella è sia il tuo specchio – che l’opposto

Nessuno ti amerà mai quanto ti amo io

Una sorella è un piccolo pezzo di fanciullezza che non può mai andare smarrito

Gli amici vanno e vengono. Le sorelle restano per sempre

Non c’è consolazione più confortante di quella che si trova tra le braccia di una sorella

Qual è la buona notizia, se non si ha una sorella con cui condividerla?

Avere una sorella è come avere l’anima divisa in due corpi

Puoi prendere in giro tutto il mondo ma non tua sorella

Quando due sorelle stanno spalla a spalla, chi ha una chance contro di loro?

Le sorelle sono fiori diversi dello stesso giardino

Le nostre radici dicono che siamo sorelle, il nostro cuore dice che siamo amiche

Fratelli e sorelle sono vicini come mani e piedi

Foto Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2021