I tavoli pieghevoli in legno Ikea del nuovo catalogo 2014 sono perfetti per poter arredare ogni zona esterna della nostra casa con uno stile semplice ed efficace, potendo contare ogni volta che ne abbiamo bisogno di qualche posto a tavola in più o di un piano di appoggio che, una volta chiuso, occupa davvero uno spazio piccolissimo.

Da abbinare alle sedie pieghevoli Ikea per arredare interni ed esterni delle nostre case, i tavoli in legno pieghevoli sono proposti con i migliori materiali e con trattamenti che li rendono assolutamente perfetti per poter vivere all’aria aperta, resistendo alle intemperie e ai raggi del sole, che potrebbero rovinarli.

[blogo-gallery id=”153210″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Applaro, ad esempio, è la serie di pieghevoli Ikea che comprende un comodo sgabello in legno marrone, facile da chiudere e da posizionare in ogni angolo del giardino o della casa, e un modello di tavola a ribalta, sempre in legno marrone: le due ribalte pieghevoli ci permettono di adattare le misure del tavolo alle nostre reali esigenze, decidendo di aprirne solo una parte o entrambe. Quando è chiuso occupa pochissimo spazio.

E poi c’è la serie Tarno di tavoli pieghevoli in legno Ikea del catalogo 2014, che comprende anche delle sedie da abbinare per poter godere di tutto il relax che la stagione estiva ci permette di vivere all’aria aperta. Il tavolo, dalle dimensioni ridotte, è pieghevole ed è realizzato in acacia massiccia e per il suo trattamento ideale per renderlo forte e resistente negli ambienti esterni propone la lacca pigmentata trasparente Varda per sterni. La base è in acciaio.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014