Elena Ghisellini, eclettica designer di luxury bags e piccola pelletteria, presenta i must have dell’estate 2013, prima su tutte la nuova Felina, l’esclusiva e sensuale linea che accende curiosità e desiderio.

L’eleganza dei materiali più pregiati si mixa ad un design dall’anima ironica che trae la sua ispirazione da quel mondo dark, sexy e intrigante che sta affascinando le ultime stagioni.

Perfette per i più esclusivi party di Carnevale Mask, Felina e Mini Mask sono l’accessorio must have dell’estate 2013. Maschere in pelle, simbolo di una femminilità maliziosa e seducente, sono poste inaspettatamente sulle borse a richiamare un’idea di mistero che lascia intendere una promessa nascosta.

Integrate nel design diventano all’occasione un inedito accessorio da slegare e indossare nelle occasioni più intriganti, oppure, un originale bracciale da tenere al polso. Mask, la clutch bag con tracolla a catena è proposta in versione total black in pelle stampa cocco oppure in nappa nera con maschera a contrasto rossa, mentre le cuciture a vista disegnano la forma della maschera da “Catwoman” su Felina. Divertenti e originali le Mini Mask, pochette rettangolari realizzate in tre diverse combinazione colore.

L’estate 2013 di Elena Ghisellini gioca anche con multi zip oro e top-stitching in pelle che valorizzano i modelli Mia, Dalia e Nea, la nuova borsa dalle linee squadrate che ricorda il design di un bauletto. La scelta cromatica per questi speciali modelli realizzati in morbidissima pelle e ideali da indossare sia di giorno che di sera, privilegia un elegante ma grintoso nero accostato ad un accesso e sempre seducente rosso fuoco.

In linea con il trend di stagione che prevede l’utilizzo di colori pastello, leggeri e romantici, Elena Ghisellini presenta anche una linea in “azzurro total look”.

La scelta cromatica privilegia così l’eleganza di una nuance polverosa effetto acquerello su morbidissima pelle, l’ormai famosa borsa Dalia viene arricchita dalle ironiche e misteriose orecchie da gatto, mentre la moderna e funzionale shopper Tilda appare più grintosa grazie alle cuciture a vista che segnano i bordi della tasca frontale con zip. La stessa sofisticata lavorazione è proposta anche sui manici del nuovo modello di stagione, il bauletto Nea, dalle linee squadrate e personalizza i profili della busta minimal chic da tenere sempre con sè.

L’eleganza di un materiale pregiato come il pitone viene creativamente mixato al colore, le tonalità calde e naturali che richiamano i colori della terra e del deserto valorizzano il nuovo bauletto Nea e l’iconica borsa Dalia, in verde menta e rosa petalo per la borsa Mia e sulla Dalia rivisitata in versione micro.

Per chi ama il rock style l’iconica borsa Dalia viene proposta anche in versione micro, realizzate in morbidissima pelle nera o giallo lime che si ricoprono di borchie argentate a contrasto.

L’eleganza funzionale che delinea il design dei must have Tilda ed Era viene mixato a pregiatissima pelle traforata effetto rete per un misterioso effetto “vedo non vedo”.  La shopper Tilda viene proposta in pelle traforata total black e rivisitata nella versione Kat, che riprende le iconiche orecchie da gatto come originali dettagli posti sulla tasca frontale con zip. Immancabile nero oppure un delicato rosa pastello le nuances che avvolgono invece il modello Era, la raffinata proposta caratterizzata da una pratica zip che ne segna i profili consentendo di aumentare a seconda delle necessità il volume della borsa.

Infine la nuova serie super colorata dell’iconica borsa Tilda, l’elegante e funzionale shopper dalle linee squadrate, perfetta per vivere con stile gli amati weekend fuori porta. Sulla scia della tendenza stripes l’eclettica designer reinterpreta i classici abbinamenti stilistici blu-bianco e nero-bianco donando a Tilda un carattere grintoso e all’avanguardia attraverso micro e maxi righe abbinate a luminose nuances. 

Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic

Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic Tendenze Estate 2013: le borse must have di Elena Ghisellini, dal mood rock all'elegante chic

LEGGI ANCHE

Tendenze Estate 2013 moda: Blumarine presenta la Special Knitwear, nuovo must have di stagione

Tendenze Moda Estate 2013: le geometrie stratificate di Misuraca, le foto

Tendenze moda estate 2013: il gotico alternativo di Angelos Frentzos, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: eleganza parigina a tocchi fluo per Edward Achour, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: le sneakers fluo di Playhat, tutte le foto

Sisley e le tendenze di stagione per la primavera estate 2013, parola d’ordine: Black & White

Moda Estate 2013: i costumi di tendenza e i must have di Sundek

Tendenze moda primavera estate 2013: l’eleganza raffinata e dark di Luigi Borbone, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: l’arte di Mondrian e i giochi asimmetrici di Misael, le foto

Tendenze Moda Estate 2013: Bar Refaeli interpreta la lingerie pin up di Passionata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013