Inizia a Parigi il viaggio di Manuel Ritz “Italian stile across the world”, un percorso che racconta lo stile italiano interpretandolo attraverso una collezione dinamica e cosmopolita, che rivisita in chiave moderna la tradizionale eleganza italiana. 

Ad essere scelta è una metropoli iperurbana, aperta al mondo ed alle culture esterne, che non dimentica mai concetti quali eleganza e raffinatezza. E’ questa Parigi, sono queste le sue strade, sono questi i suoi palazzi, sono questi i suoi portoni. I Café sono vagamente bohémien e, sebbene aperti a culture ed influenze straniere, non smettono mai di esprimere una consapevolezza francese.

Ma gli uomini, e la donne Manuel Ritz, si muovono a loro agio in questo contesto. Lo scrutano, lo scoprono, lo vivono con stupore, lo definiscono a loro volta grazie ad un’identità fortemente italiana che viaggia e si fa cosmopolita, al pari dei protagonisti che scelgono di indossarla. Una prima tappa per una “city experience” destinata, nel prossimo futuro, a toccare altre metropoli internazionali di primissimo piano.

E questa l’esperienza metropolitana da condividere con il pubblico sia attraverso la comunicazione tradizionale, ovvero immagini di campagna stampa, sia attraverso scatti di backstage, video e filmati destinati a catturare l’attenzione sul web. 

Tendenze Moda Autunno Inverno 2014: il viaggio di Manuel Ritz, la campagna autunno inverno 2013 2014

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ultimo aggiornamento: 12-10-2013