The Bridge ha festeggiato il lancio di Mahè la capsule collection firmata da Eduardo Wongvalle, il nuovo direttore artistico.

Una mini collezione di accessori unici, preziosi, versatili. Rigorosamente fatti a mano con le pelli migliori e secondo la tradizione artigianale toscana. La capsule si ispira ad un mondo lontano, di spazi sconfinati e inesplorati ma anche cosmopoliti, lontani dalla giungla metropolitana moderna, come nel video “The Journey”, realizzato per la serata evento da Paolo Zerbini.

I sei modelli in pelle di vitello presentano grana naturale, porosa, piacevole da toccare, soffice. Il colore è il cognac chiaro inneggiante ai colori speziati e sensuali di un suk, alle terre scolpite dal sole, a un avventuroso safari. Tre modelli della capsule vengono proposti anche nella versione in canvas color panna e pelle e in paglia e pelle per un look decisamente più ricercato e da vera stylish traveller.

La capsule è un’esaltazione dell’eleganza classica e sobria, di un lusso discreto che va al di là delle mode effimere e passeggere. Uno stile super chic senza dare all’occhio.

La capsule sarà distribuita nei negozi monomarca la prossima stagione primavera estate 2015. Le versioni in canvas e in paglia saranno invece vendute esclusivamente online e nel monomarca di Milano, su richiesta.

All image credit by @CATERINADIIORGI

Tendenze moda donna primavera estate 2015: The Bridge presenta la capsule collection Mahè


Tendenze moda donna primavera estate 2015: The Bridge presenta la capsule collection Mahè

[blogo-gallery id=”838859″ photo=”1-19″ layout=”slider”]
VIDEO Matka The Bridge

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i fiori e i colori di Vdp, Via delle Perle

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il pop grafismo di Marcobologna, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la favola vintage di Geveline, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza senza sbavature estetiche di Pomandère

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le sensuali trasparenze di Anteprima, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014