[blogo-gallery id=”947289″ layout=”photostory”]

L’EDITION, marchio italiano prodotto da Laboratorio28a di proprietà dell’eclettico Stefano Paolelli e disegnato dal team creativo guidato da Milena Bertoncelli, presenta per la prossima primavera estate 2016 una collezione in cui la parola d’ordine è stupire: tutto è concesso con dettagli preziosissimi e tessuti ricercati.

L’airone reale è il vero protagonista della collezione L’EDITION, simbolo di grazia, questo volatile che annuncia l’arrivo della primavera, simboleggia un cambiamento di vita ed è un talismano per attirare felicità e prosperità. L’airone oppure il ventaglio giapponese ottenuto semplicemente capovolgendo l’immagine, sono riportati sugli affascinanti ricami scintillanti e sulle stampe tra sete preziose e tessuti pregiati.

Gonne lunghe in tripla organza e cotoni doppiati, abiti lunghi a sirena in seta per serate di gala, top e t-shirt dai preziosi ricami, abiti corti dalle forme costruite, gilet di canvas con ricami unici da abbinare a shorts in organza doppiata , rappresentano i “must have” della collezione. Le nuances scelte per l’estate di L’EDITION sono: yellow citron, spark orange, natural kakhi, blu Lord, off White e l’immancabile nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2015