Moda
Tendenze moda primavera estate 2016: la capsule collection di camicie ShirtStudio
Nasce un nuovo brand specializzato in camicie dalla forme unisex, che si caratterizzano per lavorazioni e dettagli speciali. E’ ShirtStudio con una linea che vuole valorizzare un must have del guardaroba maschile per renderlo più trasversale e contemporaneo. Scopri la capsule qui su Style & Fashion.
Nasce un nuovo brand specializzato in camicie dalla forme unisex, che si caratterizzano per lavorazioni e dettagli speciali. E’ ShirtStudio con una linea che vuole valorizzare un must have del guardaroba maschile per renderlo più trasversale e contemporaneo.
La prima capsule collection per la primavera estate 2016, è un vero Shirt Look che va oltre il concetto di stagionalità e pensato per veri globetrotter metropolitani. Prende ispirazione dalla classica pettorina da cerimonia e dalla camicia bianca del grande maestro Gianfranco Ferrè. Un progetto ideato da Alfredo Fabrizio, creativo con una lunga esperienza nello sviluppo di collezioni, tra stile e prodotto, per diversi brand moda. I modelli classici della camicia sono ripensati e decostruiti con asimmetrie e inserti di texture differenti. Una linea di oltre 20 capi declinati in bianco, nero e blu scuro ideali sia per un uso daywear, sia per la sera abbinate e giacche e smoking. Tessuti classici e senza tempo, come il popeline di cotone, la garza di cotone, rendono ogni modello un essential per arricchire il proprio look.