La collezione maschile Belmonte per l’estate 2015 è leggera, colorata e marina come le sue stampe.

Pensata appositamente per permettere di gustarsi al meglio la stagione più giocosa e spontanea dell’anno, la linea estiva si compone di camicie sartoriali caratterizzate dalle linee eleganti e dalla leggerezza dei materiali, da t-shirt brillanti dalle stampe floreali, da abbinare ai bermuda da mare.

Belmonte si ispira proprio al mare, al suo spirito indomito e nobile, per disegnare i propri capi must have, come le camicie classiche e ricercate allo stesso tempo, giocate sulle sfumature del blu, richiamano l’intramontabile stile navy, da declinare su outfit easy per il tempo libero ma ideali anche per le occasioni più romantiche nelle serate estive.

Anche sugli outfit all’apparenza più sportivi e casual rimane un’essenza sartoriale che infonde stile innato, come sulla camicia color acquamarina, la nuance più brillante della stagione, la cui eleganza viene esaltata dal fazzoletto da taschino.

Ma anche il fascino accurato delle linee e dei dettagli delle camicie va accostato, a contrasto, al capo più versatile dell’estate: i bermuda maschili, scelti da Belmonte soprattutto in tessuto denim. Un capo comodo e versatile che può essere abbinato di volta in volta anche a camicie e polo stampate, dal tipico aplomb hawaiano.

[blogo-gallery id=”893923″ layout=”slider” title=”Belmonte: collezione uomo primavera estate 2015, le foto” slug=”belmonte-collezione-uomo-primavera-estate-2015-le-foto” id=”893923″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015