Una settimana ricca per Terra amara che prosegue ad appassionare tantissimi telespettatori. Le anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023.
Il grande successo di Terra amara continua e lo fa anche quando i palinsesti iniziano a cambiare in vista dell’estate. La soap opera turca, invece, piace e prosegue. Tutte le anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023 sempre in onda su Canale 5 da lun. a ven. ore 14.10, sab. e dom. ore 15. Dal 24, poi, non ci sarà il solito appuntamento del sabato.
Terra amara, anticipazioni fino al 23 giugno
Quando Mujgan le dice che vorrebbe vedere Zuleyha morta, Behice prende l’iniziativa e, travestita da infermiera prova a uccidere l’ex amata di Yilmaz. Ma Zuleyha si sveglia e Behice, con un graffio al volto (notato poi da Mujgan), scappa senza farsi riconoscere. I medici e Julide faticano però a credere alla versione di Zuleyha, a loro dire provata dai farmaci assunti. Nel frattempo Demir viene scagionato dalle accuse di Yilmaz di aver avvelenato Zuleyha.
Yilmaz viene a sapere dell’aggressione a Zuleyha ma, giunto in ospedale, lei si prepara ad uscire e sta per tornare in carcere. Un incontro, quest’ultimo, che fa nuovamente perdere la pazienza a Mujgan, che si precipita in prigione: qui capisce però che la zia, Behice, potrebbe essere responsabile dell’aggressione a Zuleyha. Nel frattempo per Uzum è arrivato il momento del suo primo giorno di scuola.
Quando Demir si decide a vendere le sue azioni della raffineria a Vedat, quest’ultimo rimane vittima di un incidente architettato dagli scagnozzi di Ankara, per spingere Demir a vendere a loro. Su consiglio di Fekeli, Hunkar blocca l’accordo. A Zuleyha, intanto, viene ancora impedito di poter vedere i suoi figli.
Hunkar riesce a convince Demir a ritirare le accuse contro Zuleyha. Quando la donna fa ritorno alla tenuta, viene umiliata dal marito, che le ordina a fare la cameriera. Behice nel frattempo riempie di chiacchiere sua nipote Mujgan, dicendole che Zuleyha è responsabile della rovina della sua famiglia. Dal canto suo Mujgan sembra aver ritrovato il senno, e invita la zia a fare ritorno a Istanbul.
Zuleyha dice a Hunkar che Behice è responsabile dell’aggressione subita. Behice non molla la presa e dà a Mujgan una lettera fittizia in cui Zuleyha comunica a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Accecata dal dolore, Mujgan cova nuovamente il desiderio di uccidere Zuleyha.
Riproduzione riservata © 2024 - PB