Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Terremoto 10.0’ diretto da David Gidali. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Oggi, sabato 8 luglio 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 16:05 secondo la programmazione della rete, il film ‘Terremoto 10.0‘ diretto da David Gidali. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘10.0 Earthquake‘.

AVETE VISTO JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO?

Terremoto 10.0: trama e cast

Terremoto 10.0
grattacielo

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta delle vicende che stanno accadendo a Los Angeles, città vittima di un’ondata di terremoti che fanno presagire il peggio.

Le cose potrebbero andare molto peggio con l’arrivo di un sisma di magnitudo superiore a 10 che potrebbe far collassare la città intera in un voragine piena di lava. La scienziata Emily (Cameron Richardson), con l’aiuto del suo collega Gladstone (Jeffrey Jones) stanno cercando di capire l’origine e anche comprendere come comportarsi.

Tale situazione si rivela essere stata scatenata dai numerosi trivellamenti operati da una società senza scrupoli, per la quale lavora Jack. Quest’ultimo, sentendosi parzialmente responsabile dell’accaduto, decide di aiutare Emily a mettere in atto un piano disperato per evitare che la metropoli venga distrutta e che migliaia di persone perdano la vita.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Heather Sossaman, Cameron Richardson, Henry Ian Cusick, Jeffrey Jones, Kristen Dalton, David Barrera.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2023