E’ il blockbuster del momento, grande successo nei cinema di tutto il mondo; “The Bourne Legacy“, quarto capitolo della saga, con protagonista Jeremy Renner, che riceve il testimone da Matt Damon, il Bourne dei primi tre episodi.
Per la premiere del film a Los Angeles, Renner ha scelto di indossare un paio di jeans J Brand slim straight leg, in lavaggio Raw, color blu denim, abbinandoli a una giacca con revers, camicia bianca e cravatta nera.
Dopo vari ruoli in diverse produzioni hollywoodiane e serie tv, Renner ha raggiunto la grande notorietà con “The Hurt Locker” di Katherine Bigelow, il film su un gruppo di sminatori dell’esercito Usa in Iraq, premio Oscar nel 2010, per il quale Renner ha ottenuto la nomination come migliore attore. Ha poi recitato in altri importanti film tra cui “The Town” di Ben Affleck e “Mission Impossible – Protocollo Fantasma”.
LINK UTILI
Le celebrities vanno pazze per J Brand: Rihanna, Katie Holmes, Mila Kunis e Alessandra Ambrosio
Magic Mike film: Matthew McConaughey veste J Brand per la premiere a Berlino
Halle Berry paparazzata in J Brand a Santa Monica con la figlia Nahla Ariela
Madonna MDNA Tour 2012: Madonna veste J Brand per il tour MDNA
Ben Affleck paparazzato a Los Angeles in J Brand con la figlia Violet
Extreme Makeover Home Edition: le prime foto di Alessia Marcuzzi che indossa capi J Brand
Grande Fratello 2012: Alessia Marcuzzi in jeans J Brand e camicia Equipment
Hermes e jeans di J Brand per Eva Longoria e Kelly Rutherford
J Brand lancia una capsule collection con Henry Duarte
Hilary Swank in J Brand Jeans!
Brad Pitt paparazzato in moto a New Orleans con un un paio di J Brand
Nicole Scherzinger è stata paparazzata in J Brand a Los Angeles
Riproduzione riservata © 2023 - PB