Va in onda stasera su Rai 2 il film diretto da Guy Ritchie ‘The Gentlemen’ con Matthew McConaughey. Scopriamo la trama e il cast completo.

Questa sera, giovedì 16 marzo 2023, va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Guy Ritchie ‘The Gentlemen‘ con Matthew McConaughey. Scopriamo la trama e il cast completo.

LE LOCATION E LE CURIOSITA’ DEL FILM

The Gentlemen: trama e cast

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Trama. Il film che andrà in onda in tv questa sera su Rai 2 racconta la storia di un uomo di origini statunitensi, Michael Pearson (Matthew McConaughey), che decide di trasferirsi a Londra. Arrivato nella capitale britannica riuscirà a creare da zero un vero e proprio impero criminale, basato sulla coltivazione e commercializzazione della marijuana. Un’attività che gli riesce prima di tutto grazie al consenso registrato da parte dell’aristocrazia locale.

Un giorno, però, Pearson decide di “andare in pensione” e di disfarsi del suo patrimonio per uscire dall’illegalità, vendendo la sua attività.

Chiaramente questa decisione smuove il settore “illegale” e crea forti interessi. Da qui si scateneranno una serie di ricatti e complotti per avere il suo potere…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Matthew McConaughey, Hugh Grant, Charlie Hunnam, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Colin Farrell, Henry Golding, Brittany Ashworth, Steve Barnett, Max Bennett, Eliot Sumner.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

AVETE VISTO ‘BLACK OR WHITE‘?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023