Vi presentiamo una selezione delle frasi più belle tratte dalle canzoni dei The Kolors, da “Cabriolet Panorama” a “Karma”.
I The Kolors sono un trio formato da chitarra e voce (quella del frontman Stash), batteria e basso. La band è stata fondata nel 2009 e da allora sta vivendo un percorso artistico carico di successi e riconoscimenti. I loro singoli diventano spesso dei veri e propri tormentoni che entrano in testa e non ne escono più: di seguito vi presentiamo una selezione delle frasi più belle tratte dalle loro canzoni.
Frasi tratte dalle canzoni dei The Kolors
È il 2009 e i cugini Antonio “Stash” Fiordispino e Alex Fiordispino, insieme a Daniele Mona, decidono di unire le loro forze e talenti per dare vita a quello che diventerà uno dei gruppi più amati d’Italia, i The Kolors.
Nel 2014, con l’album di debutto “I Want“, iniziano a farsi notare a livello nazionale, ma è nel 2015 che la band trova la sua consacrazione. Quell’anno infatti i The Kolors partecipano e vincono la 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi diventando un fenomeno mainstream grazie al successo del singolo “Everytime“. Ecco una selezione delle frasi più belle tratte dalle loro canzoni:
- Che ho un tatuaggio da rifare perché non mi piace più, a volte ho l’ansia che mi sale, la cosa che mi fa incazzare è quando non mi parli più. E il mondo sembra tutto uguale, io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ. (Italodisco)
- Ogni volta che stai solo cercando di essere te stesso senza un volto da indossare s cerchi di credere a ogni parola. In ogni parola che dicono, guardando indietro hai sprecato solo tutto quel tempo. (Il mondo)
- Dici che son bravo solo quando dormo, un altro euro un altro giorno, colpa di quello che mi gira attorno. (Los Angeles feat. Gué Pequeno)
- Tu sei così distratta dalle stelle che non ti accorgi quanto sono belle anche le stanze di questo hotel. È iniziato il nostro viaggio in una camera vista mare. (Leoni al sole)
- Ogni volta in cui credi in tutti, in tutti quelli che conosci. Ogni volta che si crede a tutto, a tutto quello che fai. Tutto ciò che accade è che ti ributti giù di nuovo, di nuovo, sai, in ogni piccola cosa che fai! (Il mondo)
- Sbagliare un calcio di rigore, suonare prima dei Coldplay, forse sì, forse no. Almeno tu hai sempre ragione, quante domande ti farei, dimmi di sì, dimmi di no. (Italodisco)
- A volte fisso lo specchio e penso che ho fatto quasi trent’anni e non è un granché. Ho i tuoi vestiti qui da me e ricomincia la guerra delle spunte blu. Si è fatto tardi e mi sa che non esco più, tanto risponderai alle tre. (Pensare male)
- Facciamo come le onde, ma che bello il dolce far niente, che è un lusso se poi ci pensi, accendo gli incensi, lacrimoni densi. (Nella pancia della balena)
- Sembri brava a sognare, ma poi meno male che sono più pazzo di te e sono pronto, se dici che tu vorresti scappare una macchina e il mare non torniamo più. (Cabriolet Panorama)
- Da quanto tempo tu non guardi più la luna, il mio tormento sempre tu la mia fortuna. La forma ed il colore di ogni cosa vera, sembra vicina e più leggera voli via, se non avrai più voce parla con la mia. (Frida)
- Pensare male di me anche quando non vuoi poi fai finta di niente. Lascia un vestito da me così domani potrai avere ancora la scusa per ritornare da me ma in fondo non vuoi andare via veramente. (Pensare male)
- Tutta la notte solo tu per la città, con le ossa rotte a farti male dentro un bar. Che te ne fotte, tanto nessuno capirà come ti senti sotto, vivo o morto, poi domani passerà. (Non è vero)
- Un ubriaco mi grida sei splendida, vorrei che fosse la verità, ma invece mi sento così fragile. (Pensare male)
- E non hai voglia di scappare adesso, ti tengo le mani, siamo sempre più lontani. E non hai voglia di quel mare addosso, ti tengo le mani, ma in un attimo scompari, blackout. (Blackout)
- Quante notte in bianco dentro un calice, forse non ci andremo più io e te a Los Angeles. Sai quando ridi e ma in realtà vorresti piangere, l’ultimo drink e torno a casa senza te, da Re. (Los Angeles feat. Gué Pequeno)
Frasi dei The Kolors
La formazione di The Kolors ha visto cambiamenti significativi negli anni, con l’addio di Daniele Mona dopo 11 anni di collaborazione e l’ingresso ufficiale di Dario Iaculli come bassista nel 2023. La nuova fase artistica si apre con il singolo “Italodisco“, vero e proprio successo estivo del 2023, che ha riconfermato la band al centro della scena musicale italiana e non solo, ottenendo riconoscimenti anche a livello internazionale. Ecco un’altra selezione di frasi tratte dalle loro canzoni:
- Pensavo che è sempre più facile allontanarsi, è sempre più facile dimenticarsi, e invece siamo qui coi rimorsi, ci diamo i morsi. (Pensare male)
- Io sto distratto e tu sei seria, ognuno tra i pensieri suoi, forse sì, forse no. Mi parte il basso dei Righeira, se vado in contro agli occhi tuoi. (Italodisco)
- Vorrei sentirti come il sangue che mi scorre dentro, dimenticarti per tornare esattamente al punto dove tu mi hai perso, dove tu mi hai perso. Nel buio siamo una candela, siamo un segreto che a nessuno si rivela. (Frida)
- Vieni via con me andiamo dove ci porta la notte. Non lo so perché, ma ci salviamo la pelle stanotte. (Cabriolet Panorama)
- Il temporale con i lampi, la fatica, il sudore, i crampi. Mille girasoli nei campi, sai, oggi forse un po’ mi manchi. (Nella pancia della balena)
- Lo sai che quando pensi di star bene poi ci rimani sotto e lo sai, l’amore non si può cantare in una strofa da otto. (Un ragazzo, una ragazza)
- Ci vuole poco, spengo un’altra Pall Mall, brucia come il fuoco, non è tutto oro, è un gioco, persi senza TomTom. Lennon senza Yoko, non è tutto oro. (Blackout)
- Non succede mai mai mai, nessun amore è per sempre mai, ma un fiore prima o poi arriva, che questa vita dicono non è cattiva. (Frida)
- Presto che non resisto, Italodisco, scusa se insisto, ma questa notte quello che preferisco è un chiodo fisso, un imprevisto per far l’amore. (Italodisco)
- Il traffico tornando la sera, sabato la gente che sclera. Balliamo nella pancia della balena, in una balera, e se c’è traffico, ma chi se ne frega. (Nella pancia della balena)
- Sai che siamo solo sospesi, che un bacio non misura due pesi, amore un manicomio abbiamo il monopolio, quanto valgono i giorni già spesi? (Come le onde)
- E con le tue mani che giocano al vento su una superstrada, e poi mi sospiri qualcosa. Sembra un po’ un deja vu, tutto chiaro stasera, scendi che sono giù. (Cabriolet Panorama)
- Che cosa strana fare a meno di te, non torni più come le Reebok Pump. Forse ci troveremo come le star nelle canzoni di Vasco. (Karma)
- L’amore non è che una sfida, sarà la nostra regola, come per Frida, come per Frida. Non importa dove sei, a cosa pensi per sentirti viva, l’ultima notte diventò la prima, l’inizio della fine di ogni cosa pura, come una piuma più leggera voli via, separi la tristezza e la malinconia. (Frida)
- Lo sai di noi nessuno sospetta, la nostra storia brucerà in fretta. Ti vedo nei locali, coincidenze astrali, ti ho amato, che tu sia maledetta. (Come le onde)
- Sotto la corazza ho trovato un cuore, eio sono il veleno, tu sei la pozione. Un problema, una soluzione, ma che bello l’amore. (Nella pancia della balena)
- Calpesterò le tue rose pensando a te, resterò fuori stanotte e non so perché, negli occhi degli altri vedo te. (Pensare male)
- Ci credi che a volte vorrei chiederti come stai, ma poi non lo faccio mai. Sfidando la notte cercando risposte lo sai, molto meglio non averle mai. (Los Angeles feat. Gué Pequeno)
- L’amore è peggio del veleno, siamo una giostra alla disco inferno e tu cadevi sul più bello. (Non è vero)
Riproduzione riservata © 2024 - PB