Stasera in tv dalle 21:20 su Rai 2 il film ‘The Misfits’ con Pierce Brosnan e diretto da Renny Harlin. Scopriamo la trama e il cast.

Va in onda questa sera, giovedì 2 febbraio 2023, su Rai 2 a partire dalle 21:20 circa il film The Misfits‘ con Pierce Brosnan e diretto da Renny Harlin. Scopriamo la trama e il cast.

The Misfits: trama e cast

Pierce Brosnan
Pierce Brosnan

Trama. The Misfits, film diretto da Renny Harlin, vede protagonista il brillante ladro internazionale Richard Pace (Pierce Brosnan). L’uomo tenta l’evasione da una prigione federale di massima sicurezza, ma finisce con l’essere nuovamente catturato, ma non da poliziotti.

Infatti, Richard è stato reclutato da una banda di ladri gentiluomini che si fa chiamare Misfits, capitanati dall’eccentrico e carismatico Ringo (Nick Cannon) e della cui banda fanno parte anche Violet (Jamie Chung), Il Principe (Rami Jaber), Wick (Mike Angelo) e niente meno che la figlia di Richard, Hope (Hermione Corfield).

Richard ascolta le intenzioni della banda e rimane sorpreso dal folle piano che prevede di rubare milioni di lingotti d’oro destinati a finanziare gruppi terroristici. Folle, sì, ma evidentemente redditizio come colpo e per questo l’uomo accetta di aiutare il gruppo.

Dietro la sua decisione, però, c’è anche un’altra ragione: l’idea di fare per una volta qualcosa che non sia solo per lui. Non manca poi la voglia di vendetta. Il proprietario dei lingotti è infatti anche il responsabile della sua incarcerazione, ovvero l’uomo d’affari Schultz (Tim Roth)…

Cast. I protagonisti del film saranno: Pierce Brosnan, Tim Roth, Nick Cannon, Rami Jaber, Jamie Chung, Hermione Corfield, Mike Angelo.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2023