Attualità
The Young Pope Sky Atlantic: la premiere a Roma con Jude Law e Paolo Sorrentino in abiti Armani
Giorgio Armani continua la collaborazione con il regista Paolo Sorrentino per la premiere a Roma della sua nuova serie TV The Young Pope. Per la proiezione speciale e la cena tenutasi nella capitale italiana, il cast della serie ha scelto di indossare abiti di Giorgio Armani. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1073331″ layout=”photostory”]
Giorgio Armani continua la collaborazione con il regista Paolo Sorrentino per la premiere a Roma della sua nuova serie TV The Young Pope. Per la proiezione speciale e la cena tenutasi nella capitale italiana, il cast della serie: Paolo Sorrentino, Jude Law e Silvio Orlando hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani. Inoltre anche Kasia Smutniak, la principessa Lucia Odescalchi e Isabella Borromeo, ospiti della serata, hanno scelto di indossare le creazioni di Giorgio Armani.
La collaborazione, annunciata nel corso del Festival del cinema di Venezia, consolida ulteriormente il rapporto personale e artistico di lunga data nato tra Armani e Sorrentino. Armani ha inoltre partecipato alla produzione della serie TV realizzando l’abbigliamento non clericale e gli accessori indossati da Jude Law che interpreta Papa Pio XIII. The Young Pope andrà in onda in prima tv assoluta su Sky Atlantic a partire da venerdì 21 ottobre.