Colori accesi, righe, borse gioiello, accessori d’effetto. Ma anche tocchi scenografici per l’ultima campagna spring – summer 2011 di Elisabetta Franchi.

Fuori dagli schemi per le pose enfatiche delle modelle, lo shooting è stato realizzato dal celebre fotografo, italiano di nascita, ma newyorkese d’adozione, Michelangelo Di Battista.

Realizzata al Circus Studio di Milano, la campagna vede interprete la modella tedesca Katrin Thormann, già presente su alcune cover di Vogue e Harper’s Bazaar.

La posa, quasi teatrale della modella, e lo sguardo sottolineato dal trucco volutamente sgargiante esaltano gli abiti, con gusto della haute couture, per la ricercatezza delle linee e per l’eleganza degli accessori.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2011