Thor: Ragnarok – Tutti pronti per il prossimo film Marvel Thor:Ragnarok? Noi sì e nell’attesa ci dedichiamo alle action doll che la ditta Hot Toys ha deciso di far uscire in relazione a questa attesa pellicola. Anche perché i film Marvel, di solito, sono una ricca miniera a cui attingere per quelli della Hot Toys, visto il gran numero di personaggi che contengono. Comunque sia, questa action doll ha come nome Gladiator Hulk in quanto raffigura Hulk proprio nella sua versione gladiatore. Come sempre, l’action doll entra a far parte della Linea Movie Masterpiece ed è dotato di numerosi punti di snodo per posizionarlo come preferite, abbastanza ben nascosti, soprattutto quelli delle braccia per via dell’armatura.

Molto dettagliata, notate soprattutto la cura messa nel riprodurre la poderosa muscolatura di braccia e gambe, ogni muscolo è ben definito. E anche nel volto ogni grinza della pelle è al posto giusto. Numerosi, poi, gli accessori, fra cui l’elmo piumato, le numerose mani intercambiabili, le armi fra cui le gigantesche asce, il gonnellino, i gambali e tanto altro ancora. Inoltre ci sarà anche un secondo viso che potrete cambiare a vostro piacimento.

Se avete amato il nuovo film di Thor, anche altre aziende hanno creato dei prodotti a tema. Fra di esse annoveriamo la ditta Hasbro che ha realizzato una linea di giocattoli dedicati a Thor, dove troviamo action figure e roleplay che vanno ad aggiungersi alla linea Marvel Legends dove sono già presenti riproduzioni fedeli delle figure e repliche in scala 1:1, fra gli altri, dello Scudo di Capitan America, del Casco di Iron Man e del martello di Thor, Mjolnir. Fra le nuovissime figure elettroniche, abbiamo Thor in versione gladiatore alto 30 centimetri con elmo, spade e capelli corti e Hulk con armatura e martello con meccanismo a molla per scagliare i suoi colpi. Entrambe le action figure sono dotate di effetti sonori personalizzati e possono interagire fra di loro una volta che sono poste vicino. Per quanto riguarda i roleplay, abbiamo la replica di Mjolnir, il Martello di Thor, con rumore del tuono e la maschera di Hulk che cambia espressione. Ci sono poi anche i pugni di Hulk con effetti sonori. Intanto date uno sguardo ai nuovi roleplay e action figure che la Hasbro ha dedicato a Thor: Ragnarok:

[blogo-gallery id=”145186″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2017