NARS Cosmetics ha annunciato che l’attrice scozzese Tilda Swinton è il nuovo volto della sua campagna pubblicitaria per la primavera 2015. L’immagine della campagna presenta l’iconica attrice in una serie composta da quattro ritratti fotografati dal fondatore e direttore creativo, François Nars. Nars, noto per il suo approccio al make up geniale e trasgressivo, ha scelto Tilda Swinton per la sua bellezza senza tempo e il suo carattere incomparabile.

“Come fotografo, lavorare con un’attrice come Tilda è molto divertente”, ha detto Nars. “Lei è una leggenda vivente. Mi piace il suo stile audace e ammiro il suo lavoro. Come attrice, mostra una forte personalità davanti alla macchina fotografica. E come donna, vive l’esperienza di trasformazione e di espressione. E’ stata la scelta perfetta per NARS”.

Fondata dal makeup artist François Nars nel 1994, NARS Cosmetics è il marchio di bellezza per una donna moderna ed indipendente. Il marchio abbraccia l’individualità e ispira l’espressione di sé e la creatività in fatto di moda, stile ed una lungimirante attitudine alla bellezza. Audacia, colori inaspettati e texture lussuose garantiscono che ogni prodotto sia all’altezza del DNA del marchio – moderno, audace, iconico. Acquisita da Shiseido nel 2000, NARS Cosmetics è distribuita nei beauty store Sephora e su www.sephora.it.

“Mi piace lo stile audace di Tilda e ammiro il suo lavoro. Come attrice, dimostra una forte personalità davanti alla macchina fotografica. E come donna, vive l’esperienza di trasformazione e di espressione. E’ la scelta perfetta per NARS. Tilda vive i suoi ruoli, in molti modi. E lo si può vedere nel suo volto, nella sua pelle. Si percepisce in lei questa straordinaria esperienza di vita che esprime attraverso la creazione di vere e proprie regole. Gioca sempre con se stessa.”

“Ho incontrato François solo di recente, quando mi ha chiesto di fotografarmi per il suo libro, sono da tempo una sua ammiratrice da lontano da molti anni. Mi è piaciuto immensamente e immediatamente, e siamo stati entusiasti fin da quella prima sessione a collaborare per più progetti. Non potrei essere più orgogliosa di chiamarlo “ mio collega”. Ora capisco il motivo per cui il suo lavoro è così fresco ed originale, perché lui è brillante e ha un cuore dolce.”

LEGGI ANCHE

Adriana Lima Maybelline New York: la top model torna testimonial e volto del brand

Colin Farrell Dolce&Gabbana: l’attore è il volto della nuova fragranza maschile Intenso

Gucci Cosmetics Charlotte Casiraghi: volto della campagna pubblicitaria della linea beauty

Kylie Minogue Sloggi: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, la preview del video Sleepwalker

Cara Delevingne Topshop: testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2014