Timberland si mette per la prima volta in viaggio con “Road Trip“, che parte questa primavera con l’obiettivo di consolidare ancora di più il brand, nella prima posizione del lifestyle outdoor.

Per questo progetto, dal titolo “Mark Makers: 2 Days 1 Bag, The Road Trip“, Timberland sta collaborando con alcuni dei più influenti “Mark Makers” europei che dovranno creare il proprio “Road Trip” equipaggiati con i capi della collezione primavera estate 2015 e dovranno documentare il viaggio postando live la loro esperienza con gli hashtag ufficiali #InMyElement, #2days1bag, che permetteranno hai fan di Timberland di seguire costantemente l’avventura online con un semplice click.

Insomma, sarà un vero e proprio balzo nel vuoto, in un viaggio di due giorni in alcune delle location più maestose d’Europa, dove tutto più succedere. C’è la spontaneità e lo spirito di adattamento tipico di Timberland, per essere sempre pronti, sia nella libertà dell’outdoor, che nel caos e nel traffico cittadino.

Tutto ciò di cui i Mark Makers avranno bisogno per il viaggio di 2 giorni nella meta da loro prescelta, sarà solamente una borsa, perché con capi versatili e funzionali come quelli di Timberland, non c’è bisogno di molto.

Prima dei loro viaggi che inizieranno tra fine marzo e inizio aprile, i “Mark Makers” sono stati fotografati con i capi della collezione primavera estate 2015 per fargli conoscere meglio il mondo Timberland.

Solo per l’Italia, ad intraprendere un viaggio alla scoperta della Sicilia, sarà una coppia un po’ insolita. Si tratta di Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ex rugbista e attualmente considerato tra i più alternativi cuochi televisivi e dell’attrice e conduttrice televisiva, Fiammetta Cicogna, al timone anche quest’anno del programma Wild-Oltrenatura.

VIDEO #2Days1Bag: meet Chef Rubio

Gli altri Mark Makers del progetto Timberland ‘2 Days 1 Bag, the Road Trip’ sono:
Francia – Blogger maschile, Le Barboteur. Location – Marsiglia e Cassis.
Spagna – Attore, Peter Vives. Location – Costa Brava.
Gran Bretagna – Presentatore TV, Rick Edwards. Location – L’Isola di Wight.
Germania – Musicista, Chima. Location TBC.
Benelux – Coreografo e scrittore, Ish. Location – Anversa.
Portogallo – Blogger lifestyle, Bons Rapazes. Location – Alentejo.

Una volta che i viaggi saranno completati, le versioni finali delle storie saranno disponibili direttamente sui canali social del brand e sul sito, dove i video evidenzieranno le scoperte e i luoghi nascosti delle location scelte. Ma non è finita qui, tutti potranno prendere parte al progetto creando il proprio viaggio ‘1 Bag for 2 Days’ online ed i vincitori riceveranno come premio una borsa con i capi Timberland. Inoltre, nei negozi del brand ci saranno una serie di eventi dove tutti avranno la possibilità di stampare le proprio guide ‘Let’s Get Lost’ e sperimentare l’emozione di sentirsi dei veri e propri avventurieri, seguendo le esperienze con #InMyElement: Milano (16 aprile), Palermo (18 aprile), Roma (1 maggio) e Bologna (9 maggio).

VIDEO #2Days1Bag: meet Fiammetta

FOTO GALLERY

Fiammetta Cicogna e Chef Rubio fotografati prima della partenza con i capi Timberland della ss 2015


Fiammetta Cicogna e Chef Rubio fotografati prima della partenza con i capi Timberland della ss 2015

[blogo-gallery id=”882436″ photo=”1-55″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’acquario di Plùs Que Ma Vìe, lo streetwear chic

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: lo spirito dandy di Stella Jean

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015