Tommy Hilfiger ha collaborato con la modella inglese Alexa Chung per la collezione autunno inverno 2014 2015, la modella avrà anche un ruolo di guest editor per la collezione femminile di Tommy Hilfiger e le sue scelte saranno disponibili in negozi selezionati in Europa e sul sito tommy.com/alexachung.

Per questa iniziativa speciale, Alexa Chung ha scelto alcuni capi must-have della stagione e ha commentato le sue scelte con molti consigli di stile ed un esclusivo dietro le quinte con le immagini dal set fotografico a New York City. Il programma si chiama “Shake Up Your Wardrobe” e vede Alexa svelare i suoi nuovi look preferiti ed essenziali stile ogni mese fino a gennaio 2015.

“Siamo entusiasti di collaborare con Alexa Chung come guest editor per la nostra collezione femminile autunno inverno 2014,” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Alexa è per definizione la ‘it’ girl- è fresca, spiritosa, intelligente e ha un grande senso dello stile. Lei sa come mescolare e creare un look stiloso con un design classico e farlo totalmente suo. Alexa darà ai nostri clienti una visione unica dei capi must-have delle nostre collezioni.”

Alexa Chung ha scelto come primi capi must have un maglione con cappuccio, una gonna nera, legging in pelle nera dalla chiara ispirazione rock-and-roll con dettagli moto sul ginocchio, un cappotto misto lana in grigio, camicie button-down in indaco e in stampa mimetica, un denim skinny a vita bassa e un cardigan blu navy.

“Sono molto entusiasta di lavorare con Tommy Hilfiger”, ha detto Alexa Chung. “Lavorare con un tale colosso della moda americana è un grande onore.”

Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto



Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto

[blogo-gallery title=”Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto” slug=”tommy-hilfiger-alexa-chung-la-it-girl-e-guest-editor-con-shake-up-your-wardrobe-le-foto” id=”843267″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Tommy Hilfiger Tailored, il party a Firenze

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Tommy Hilfiger True to the Blue: il party a Milano per la collezione primavera estate 2014, le foto

Tommy Hilfiger Zooey Deschanel: la capsule collection “To Tommy, From Zooey”, i bozzetti

Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014