Tommy Hilfiger presenta la campagna pubblicitaria globale per la prossima primavera estate 2015, dal titolo I DO HILFIGER. L’immaginaria famiglia “Hilfiger” si riunisce a Sonoma, in California, per un matrimonio. La modella Behati Prinsloo, protagonista della campagna pubblicitaria, interpreta una sposa moderna e disinvolta.

E’ una cerimonia cool e non convenzionale, dove la sartorialità si incontra con linee morbide e informali. Tutti gli invitati sfoggiano look con dettagli in denim, pelle, righe e lustrini. E’ una grande festa all’aperto, la band suona sul prato coinvolgendo tutti gli invitati. Questo è il nostro modo di celebrare l’amore: in stile Hilfiger.

“In questa stagione, gli Hilfiger festeggiano un matrimonio a modo loro”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Questa campagna pubblicitaria, ispirata alla mia famiglia e alla tradizione vivace del brand Tommy Hilfiger, ripropone un mix unico ed eclettico di stili e atteggiamenti. Per la primavera 2015, la nostra collezione aggiunge un tocco rock’n’roll al nostro inconfondibile stile cool dell’East Coast. Gli Hilfiger incarnano una libera interpretazione dell’atteggiamento irriverente che caratterizza il nostro marchio.”

La campagna I DO HILFIGER è stata realizzata dal fotografo Craig McDean e dallo stilista Karl Templer, e diretta da Trey Laird di Laird + Partners per la parte creativa.

“La campagna pubblicitaria The Hilfigers è la perfetta espressione dello spirito unico del nostro brand”, ha dichiarato Avery Baker, Global Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger. “L’atteggiamento coinvolgente ma irriverente affascina i consumatori di tutto il mondo, e l’inconfondibile identità visiva della campagna ha raggiunto un livello incredibile di notorietà. Nella primavera 2015 aumenteremo ulteriormente il nostro investimento nel digitale e continueremo a utilizzare affissioni outdoor, magazine e altri strumenti di direct marketing per cercare di ottenere il massimo coinvolgimento e la massima visibilità.”

Girata a Sonoma, in California, la campagna vede la partecipazione di personaggi eclettici già comparsi nelle campagne precedenti: Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Bernard Fouquet, RJ King, RJ Rogenski, Jourdan Dunn e Chloe Blackshire, oltre alle new entry Ronja Furrer e Behati Prinsloo. Le acconciature sono di James Pecis di D+V Agency, mentre il trucco è di Mark Carasquillo di Art Partner.

VIDEO Tommy Hilfiger: I DO HILFIGER

LEGGI ANCHE

Rafael Nadal Tommy Hilfiger: l’icona del tennis testimonial delle campagne pubblicitarie Underwear e Tailored

Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto

Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015