Continua la querelle Totti-Ilary Blasi per la separazione. Nelle scorse ore è andata in scena un’udienza segreta. Come è andata.

Si torna a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e, in questo caso, di un’udienza top secret della quale si è venuto a sapere solo in queste ore. Infatti, i due ex coniugi avrebbero scelto di incontrarsi evitando il clamore mediatico per cercare una soluzione per il loro divorzio. Da quanto si apprende, non è mancata la tensione.

Totti-Ilary Blasi: udienza segreta per il divorzio

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati in gran segreto per cercare di trovare un accordo sulla separazione e sul divorzio. A renderlo noto sono i principali media di informazione che spiegano come i due abbiano cercato di mantere il più stretto riserbo e fino all’ultimo nessuno sapeva niente di questo incontro.

Da quanto si apprende, i due si sarebbero incontrati presso il Tribunale civile di Roma. ll faccia a faccia sarebbe durato dalle 17:30 circa fino alle 22.

L’obiettivo della coppia era di evitare fan e giornalisti davanti al tribunale, come capitato nelle precedenti udienze. Da qui il desiderio di tenere tutto segreto. Con i due protagonisti, ovviamente, anche i rispettivi avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci per il capitano e Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per la conduttrice.

Da sottolineare come l’orario scelto sia stato perfetto in quanto al Tribunale a quell’ora non c’era praticamente nessuno e questo ha aiutato a rendere il tutto ancora più top secret.

Da quanto si apprende non è dato sapere il contenuto dell’udienza ma nelle ultime ore si era parlato di un Totti molto arrabbiato con la ex per via dei rapporti con il nuovo fidanzato Bastian.

Pare, infatti, che la Blasi e il nuovo compagno si siano visti spesso e che quest’ultimo abbia pure dormito nella casa all’Eur dove, ancora, Totti spesso soggiorna quando non sta con la sua nuova dolce metà, Noemi Bocchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023