Oggi su Canale 5 va in onda ‘Tre Sorelle’, film diretto da Enrico Vanzina. Scopriamo tutte le location del film e non solo.
‘Tre Sorelle’, una commedia al femminile diretta da Enrico Vanzina che vede protagoniste Chiara Francini, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Rocio Muñoz Morales ma non solo. Oggi su Canale 5 verrà trasmesso il film. Andiamo a vedere tutte le location e qualche curiosità sulla pellicola.
Tre Sorelle: location e curiosità
Location. Il film si svolge principalmente in una location ovvero la villa in cui trascorrono le vacanze le protagoniste. Tale abitazione si trova a San Felice del Circeo, Comune in provincia di Latina. Le riprese si sono svolte anche sul litorale di Sabaudia ed ad Oriolo Romano, in provincia di Viterbo.
Curiosità. Durante il film si può sentire il brano ‘Io con me’, cantato da Annalisa Minetti e scritto da Umberto Smaila, Silvio Amato ed Enrico Vanzina.
Trama. Il film racconta la vicenda di tre sorelle, Marina, Sabrina e Caterina. In particolare tutto inizia quando due di loro, Marina e Sabrina decidono di trascorrere insieme le vacanze nella villa di Marina, dove si trova anche Lorena, giovane massaggiatrice. Alla loro vacanza si unisce in un secondo momento anche Caterina e le tre si trovano ad affrontare insieme diverse “avventure” anche e soprattutto a livello sentimentale…
Di seguito anche il cast con i relativi personaggi interpretati dagli attori:
- Chiara Francini: Caterina
- Serena Autieri: Marina
- Giulia Bevilacqua: Sabrina
- Rocio Munoz Morales: Lorena
- Danilo D’Agostino: Gabriele
- Fabio Troiano: Antonio Russo
- Robert Steiner: Mario
- Nadia Rinaldi: Filomena
- Massimiliano Rosolino: Guido
- Eleonora Pedron: moglie di Antonio
- Luca Ward: il padre e narratore
- Vincenzo Sebastiani: Tonino
Riproduzione riservata © 2024 - PB