Terribile lutto nel mondo del cinema: morto a 71 anni il noto attore della serie Everwood Treat Williams a seguito di un incidente in moto.

Il mondo del cinema e del teatro piangono la morte di Treat Williams, noto attore, a 71 anni. Da quanto si apprende, il famoso volto della serie tv Everwood sarebbe deceduto a seguito di un incidente motociclistico. L’uomo vantava una lunga carriera iniziata a teatro, passata per Sergio Leone e per le serie tv.

Morto Treat Williams, noto attore della serie Everwood

lutto Treat Williams
lutto candela

Secondo quanto riferito a People dal capo dei pompieri della città, Jacob Gribble, l’incidente è avvenuto intorno alle 5 del pomeriggio (ora locale) di ieri, lunedì 12 giugno. Williams sarebbe stato travolto da un auto che non lo aveva visto sopraggiungere. La dinamica, per la verità ancora da chiarire, pare essere davvero tragica. Il conducente della vettura stava svoltando e non ha visto la moto arrivare. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente ed è intervenuto anche un elicottero per il trasporto rapido in ospedale a New York, ma per l’attore non c’era più nulla a fare.

La notizia della morte di Treat Williams è stata confermata da un comunicato della famiglia che ha chiesto di rispettare il momento: “Treat era amato e rispettato da tutti”.

Tra le prime a salutare l’attore anche Emily VanCamp con cui ha recitato nella serie tv Everwood: “Ogni volta che ci siamo ritrovati sul set è stato sempre meraviglioso”.

Si tratta del terzo componente della serie a perdere la vita. Prima era capitato a Anne Heche, scomparsa 10 mesi fa anche lei per un incidente, poi a John Beasley, morto pochi giorni fa a 79 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2023