Dopo gli stravizi alimentari delle festività appena trascorse, il primo pensiero che ci frulla per la testa è quello di infilarci le nostre scarpe da running e iniziare sin da subito a smaltire i chili in eccesso.
Ma chi pratica attività fisica sa benissimo che per avere un fisico tonico l’attività aerobica da sola basta a ben poco. Dobbiamo, infatti, sottoporci ad almeno due sedute a settimana di esercizi mirati per addominali, glutei e pettorali; il che comporta o un personal trainer (come le nostre celebrities) o un abbonamento in palestra.
Un conto, però, è la corsa, dove con un paio di scarpe valide, due straccetti e l’iPod alle orecchie, ci sentiamo le padrone del mondo e un altro è la palestra dove nostro malgrado siamo sotto gli occhi di tutti. Insomma… anche qui la parola d’ordine è “stile”.
D’accordo… ma allora come facciamo a essere trendy e stilose anche fra un cross-trainer, uno step e una panca?
Grazie al brand adidas oggi è possibile…
Vi stiamo parlando della nuova linea femminile della serie TechFit™ sviluppata in collaborazione con lo Staatsballett di Berlino, dove trionfa Alessandra Pasquali che di adidas è ambasciatrice.
L’ufficio stampa di adidas ci informa che la nuova collezione TechFit™ è stata sviluppata, per rispondere al meglio alle esigenze delle donne in termini di performance atletiche, comfort e supporto, a partire dall’esclusivo concetto “Lift and Hug” (solleva e abbraccia) e vanta l’applicazione della tecnologia TechFit™; il corpo femminile viene così sottoposto al giusto livello di compressione, le energie vengono massimizzate e le sessioni di allenamento possono durare più a lungo.
L’ambasciatrice adidas Alessandra Pasquali conferma:
“Con i nuovi capi di abbigliamento TechFit™ sono certa di poter dare sempre il massimo durante le mie sedute di allenamento. Questi capi mi fanno sentire coccolata e sostenuta, comoda e sicura durante tutte le mie performance di danza. Inoltre non devo rinunciare all’eleganza e alla mia femminilità”.
Anche noi abbiamo avuto l’opportunità di provare la nuova collezione TechFit primavera/estate e nello specifico la tuta TechFit™ All-in-One.
Vuoi sapere qual è stata la nostra impressione?
Una volta indossata la tuta TechFit™ All-in-One, ci rendiamo conto sin da subito di avere addosso un capo che si adatta alla perfezione al nostro fisico che sembra addirittura rimodellato, scolpito: merito del tessuto che avvolge e sostiene fianchi e ventre conferendo loro tonicità.
La parte superiore è dotata di fasce in TPU (Poliuretano Termoplastico), caratteristica che migliora la postura e aumenta il sostegno: un grande aiuto quando eseguiamo esercizi per spalle e braccia, oltre che un gran bel vedere!
Guardarsi allo specchio con la tuta TechFit™ All-in-One è un’iniezione di autostima!
Non parliamo poi dei dettagli come i nastri sottili e le stampe dorate che fanno sì che la tuta TechFit™ All-in-One sia soprattutto un capo stiloso che nell’armadio di una fashion-victim proprio non dovrebbe mancare.
Questa è la nostra esperienza e non vediamo l’ora di tornare in palestra per sfoggiare il nostro nuovo look!
Grazie adidas!
Riproduzione riservata © 2023 - PB