[blogo-gallery id=”1018270″ layout=”photostory”]

Un uomo, un mito, un’icona senza tempo: questo è Steve McQueen, l’attore che in sella alla Triumph nel film “The Great Escape” diventò il punto di riferimento del cinema degli anni ’60 e che, da allora, è uno dei più genuini interpreti dei valori di Triumph Motorcycles. Per questo il marchio inglese vuole ricordare, ancora una volta, il legame profondo che lo lega all’attore, presentando la collezione ispirata al periodo in cui McQueen prestò servizio nel corpo dei Marines, dal 1947 al 1950.

Capo di punta della McQueen Collection è la nuova giacca tecnica McQueen Waxed Camo. In cotone cerato camouflage con inserti in policordura e finiture in pelle su spalle e gomiti, possiede protezioni amovibili Knox certificate CE per spalle, gomiti e tasca per paraschiena in modo da garantire una sicurezza senza pari. La costruzione waterproof con cuciture a nastro, risvolto antivento e cerniere idrorepellenti, oltre alla membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante, rendono questa giacca il top di gamma per il comfort termico.

Completano la collezione il bomber in pelle marrone McQueen – rivisitazione moderna del capo indossato dai soldati americani negli anni 40/50 – oltre a due felpe, una polo e due t-shirt declinate nei colori del verde militare, camouflage o sabbia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2016