TRS Coral Hotel sarà inaugurato nell’autunno 2018 e brillerà con il fascino delle sue amenità sulla Costa Mujeres, a nord-est della penisola dello Yucatan in Messico. Questo complesso ricettivo di lusso, che fa capo a Palladium Hotel Group, è stato ammesso nell’esclusiva collezione di hotel del The Leading Hotels of The World, che raccoglie tra le sue file oltre 375 alberghi di fascia alta, con architettura e design inconsueti, in una tela di qualità e servizi al top e altamente personalizzati, per un’esperienza di viaggio unica e irripetibile.

Il nuovo TRS Coral Hotel metterà a disposizione della clientela 469 camere di lusso, ognuna delle quali con balcone o terrazza, vasca idromassaggio, accesso diretto alle esclusive piscine e una vista mozzafiato sulla Costa Mujeres, in modo da offrire agli ospiti un “lusso inesplorato”.

Di adeguato livello anche l’offerta gastronomica, con un vasto assortimento di pietanze proposte dai sei ristoranti a tema, tra cui lo spettacolare Chic Cabaret & Restaurant. A partire dalla prossima stagione, quindi, chi volesse recarsi in Messico avrà una nuova ed esaltante opzione di scelta, con un hotel di lusso capace di soddisfare al meglio i bisogni dell’utenza.

Via | Aigo
Foto | Palladium Hotel Group

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2018