Nuova puntata oggi 2 giugno 2023 di ‘Tutti i sogni ancora in volo’ con Massimo Ranieri. Ospiti e anticipazioni dello show su Rai 1.

Dopo il successo del primo appuntamento del 26 maggio, ecco di nuovo Massimo Ranieri con ‘Tutti i sogni ancora in volo‘. Nella puntata di oggi 2 giugno, grandissimi ospiti, musica e spettacolo. Vediamo tutte le anticipazioni dello show al via su Rai 1 dalle 21:30 circa.

Tutti i sogni ancora in volo, gli ospiti di Massimo Ranieri 2 giugno

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Nella puntata in onda questa sera, venerdì 2 giugno 2023, alle 21.30, de ‘Tutti i sogni ancora in volo‘ con Massimo Ranieri, ovviamente la musica sarà ancora una volta grande protagonista.

Sul palco insieme cantante interverranno grandi artisti della scena musicale italiana. Tra gli ospiti ci saranno Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane. Non solo. Nell’ultima puntata saranno presenti anche Enrico Brignano, Barbara Foria e gli otto volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo. 

La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, evoca gli show degli anni Sessante e Settanta, l’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, mentre a dirigere il corpo di ballo e a ideare le coreografie c’è Grazia Cundari. La regia televisiva, invece, è affidata a Duccio Forzano.

Ad accompagnare Massimo Ranieri ci sarà anche oggi Rocío Muñoz Morales.

A questo punto non resta che darsi appuntamento su Rai 1 dalle 21:30 circa in tv oppure su Rai Play in streaming.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023