In onda su TV8 oggi ‘Tutti insieme per Natale’, film diretto da Allan Harmon. La trama completa della pellicola e il cast.

Prosegue la programmazione di TV8 con il pomeriggio e la sera dedicati alle festività natalizie. Andrà in onda in diretta tv oggi, 1 dicembre 2022, a partire dalle 13:50 circa ‘Tutti insieme per Natale‘, un film molto divertente diretto da Allan Harmon. Tutto quello che bisogna sapere su trama e cast.

Tutti insieme per Natale: trama e cast

Tutti insieme per Natale
cena Natale

Trama. ‘Tutti insieme per Natale’, il film diretto da Allan Harmon, racconta la storia di una produttrice televisiva di Los Angeles alle prese con un nuovo speciale natalizio da realizzare. Maggie Baker (Jessy Schram), giovane donna scaltra e dinamica, è la produttrice del programma di cucina di Julia Wise (Teryl Rothery) da circa sette anni. In vista della puntata di Natale, Maggie pensa un piano nel tentativo di migliorare gli ascolti. La sua volontà è quella di andare in onda per la prima volta totalmente in diretta. Quello che la giovane non sa, è che Julia ha chiesto a suo figlio Danny (Chad Michael Murray), ex produttore dello show, di inserire nel programma anche alcuni estratti pre-registrati. Insieme per organizzare la puntata, i due si trovano presto a dover fare i conti.

Tra i due si instaura un rapporto di odio e amore con l’uomo e la donna che non resistono al loro “fascino”. A quel punto Maggie avrà un’idea particolare ma le cose non vanno come aveva previsto. A quel punto capirà che c’è solo una cosa che rende un Natale degno di essere vissuto…

Cast. Il film vede protagonisti Jessy Schram, Chad Michael Murray, Teryl Rothery, Rebecca Staab, Matreya Scarrwener, Cardi Wong. La sua durata è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘Road to Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2022