Oggi in tv su TV8 dalle 21:30 il film ‘Tutto ciò che voglio per Natale’ di genere sentimentale. Vediamo la trama e il cast.

Va in onda oggi su TV8 il film ‘Tutto ciò che voglio per Natale‘, diretto da Michael Damian di genere sentimentale. Secondo la programmazione della rete, la pellicola verrà trasmessa a partire dalle 21:30. Vediamo la trama e il cast.

Tutto ciò che voglio per Natale: trama e cast

Tutto ciò che voglio per Natale
mercatini Natale 2022

Trama. Il film racconta la storia di un’adorabile giovane coppia che si innamora all’istante quando si incontra per la prima volta. Lui, Claud, è un dirigente pubblicitario. Insieme ai suo soci e colleghi sta per ottenere un importante contratto con la ricca e potente Leona Lloyd, a capo di una grande azienda. 

Nel corso della storia, Claud si imbatte in Haley, una dolce ragazza impegnata nel sociale, che fa molto per il suo quartiere anche attraverso la sua fondazione di beneficenza. La giovane è figlia di Leona Lloyd, ma non ama presentarsi come ricca ereditiera per evitare che la gente la tratti diversamente.

Proprio per questa ragione, quando conosce Claud decide di non rivelargli la sua vera identità. Tra i due però nasce un tenero sentimento che rischia di essere messo in pericolo proprio da questa “bugia”. Quando lui scopre la reale identità della donna…

Cast. Nel film ci saranno Susie Abromeit, Torrance Coombs, James Rottger, Emma Colling, Jacinta Mulcahy, Olivier Raynal, Nathan Ricard, Jimmy Townsend, Deirdra Morris, Giulia Nahmany, Robert Marshall, George Remes, Gabriel Zaharia, Oana Ruscan, Alin Rosu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023