UGG ha annunciato il debutto della campagna 2015 “This Is UGG” con protagonista la top model Chrissy Teigen e il DJ Jack Guinness. Una campagna che sviluppa un legame emotivo con i consumatori e che trascende qualsiasi prodotto specifico, UGG ha scelto le incontaminate vette innevate dell’Islanda per un viaggio esperienziale mozzafiato per presentare la vasta gamma di prodotti invernali, una linea di moda che infonde le tecnologie più innovative contro le intemperie, impermeabili e resistenti all’acqua.

“Il marchio UGG ha dimostrato un costante successo nell’ampliare la propria offerta e nello sviluppo di prodotti”, ha dichiarato Connie Rishwain, presidente di UGG. “Abbiamo chiamato Chrissy Teigen e Jack Guinness come nostri ambasciatori del marchio per la campagna invernale 2015 ‘This Is UGG’ per mostrare le novità tecnologiche dei nuovi prodotti.”

Chrissy Teigen e Jack Guinness raccontano una storia di momenti significativi su un ghiacciaio innevato, e mostrano tutto il comfort della collezione UGG, alla moda, ma anche resistenti all’acqua, impermeabile e perfette per bufere di neve e temporali.

La collezione donna per l’inverno 2015 ha una silhouette classica, lo stivale Emalie è in pelle impermeabile con lana idrorepellente, mentre lo stivale Simmens tiene i piedi al caldo. In pelle di pecora, il Patten è resistente all’acqua grazie al camoscio con una fodera in lana che tiene i piedi caldi e asciutti.

“La vita scorre così veloce, che è molto importante cercare di trovare del tempo per se stessi. Bisogna chiudere gli occhi e godersi il momento. In Islanda ero circondata da tanta bellezza e tanta semplicità, un vero e proprio benessere per l’anima” ha spiegato Chrissy Teigen, protagonista del video “Soul Food”.

VIDEO This Is UGG Winter 2015: “Soul Food” Featuring Chrissy Teigen

La collezione maschile ha tocchi classici e tutte le tecnologie per essere resistenti all’acqua e impermeabili, come lo stivale Munroe in camoscio oliato e pelle impermeabile, interamente foderato in lana naturale con suola Vibram. Mentre il Mini Deco Classic è l’alternativa ideale per i climi più caldi, mantiene i piedi asciutti con l’interno traspirante.

Per la campagna Thi Is UGG Jack Guinness racconta: “L’Islanda è un luogo sublime, c’è qualcosa di così romantico e unico. L’Islanda crea una prospettiva diversa sulla vita, un modo diverso di vedere le cose”.

VIDEO This Is UGG Winter 2015: “On The Rocks” Featuring Jack Guinness

LEGGI ANCHE

UGG Australia campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: This is UGG con Langley Fox, Tom Brady e Harry Gesner

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2015