Ulysse Nardin, produttore svizzero di orologi di lusso, insieme al suo partner esclusivo di vendita al dettaglio negli Emirati Arabi Uniti, Bin Hendi Enterprises, ha segnato un nuovo capitolo della sua storia commerciale, aprendo ufficialmente le porte della più grande boutique del marchio su scala mondiale, al Dubai Mall, sotto il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashed Al Maktoum.

Partner da oltre due decenni, Bin Hendi Enterprises e Ulysse Nardin hanno inaugurato la nuova struttura di vendita in presenza di ospiti d’onore, come il presidente di Bin Hendi Enterprises, Mr. Mohi-Din Bin Hendi, e il CEO di Ulysse Nardin, Mr. Patrik P. Hoffmann, che hanno officiato l’evento, diventato pietra miliare.

Il lancio della più grande boutique di Ulysse Nardin si è svolto successivamente alla creazione dell’ufficio del marchio a Dubai. Ad annunciare il vernissage è stata la mostra tenutasi tra il 28 e il 31 gennaio al Dubai Mall, nella quale Ulysse Nardin ha eccezionalmente presentato la sua meraviglia musicale, l’orologio ‘Vivaldi’.

boutique-ulysse-nardin

Un altro capitolo della storia Ulysse Nardin ha avuto luogo qualche tempo fa in Russia, con l’apertura della seconda boutique monomarca a Mosca.

Situata in una delle strade più eleganti della città, questa perla commerciale sta diventando uno dei luoghi più attraenti per gli intenditori dell’arte orologiera. Il taglio del nastro era stato decorato dal prima neve, che aveva aggiunto fascino particolare per la calda atmosfera della manifestazione.

La festa era proseguita al ristorante Chips, dove Patrick Hoffmann, CEO di Ulysse Nardin, aveva espresso nel suo discorso l’impegno del marchio verso la Russia, augurandosi un grande successo in quell’area del mondo. Nell’occasione era stata fatta una donazione in favore dei bambini disagiati. Ora è venuto il turno di Dubai.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015