Stasera in tv su TV8 va in onda dalle 17:25 il film ‘Un altro segnale divino’, diretto da Paul Ziller. Vediamo insieme trama e cast

Va in onda stasera 16 gennaio 2023 in tv su TV8 il film diretto da Paul Ziller, ‘Un altro segnale divino‘. A partire dalle 17:25, secondo la programmazione della rete, ecco l’opera di genere Romance adatta a tutta la famiglia.

Un altro segnale divino: trama e cast

un altro segnale divino
cielo tramonto

Trama. ‘Un altro segnale divino‘, film diretto da Paul Ziller, vede protagonista Alice (Cindy Busby), una giovane donna reduce dal fallimento di una relazione sentimentale a distanza. Sostenuta ed incoraggiata da tutta la famiglia, ma in modo particolare da sua madre Olga (Kathie Lee Gifford), la ragazza proverà ad abbandonare le sue riserve sull’incontrare qualcuno di nuovo.

Per una serie di fortunate coincidenze, Alice conosce Jack (Benjamin Hollingsworth) durante un matrimonio. I due sono piuttosto diversi: per carattere e provenienza, ma sempre più “segnali divini” sembrano avvicinarli.

Altre coincidenze non solo li porteranno ad avvicinarsi ma anche a scoprire dei sentimenti che dovranno fare i conti, però, con le loro complicate vite professionali. Ce la faranno?

Cast. L’opera vede protagonisti Cindy Busby, Benjamin Hollingsworth, Kathie Lee Gifford, Hilary Jardine, Toby Levins, Tom McBeath. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘A Godwink Christmas: Meant For Love’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2023