Oggi su TV8 il film ‘Un ammiratore segreto’ a partire dalle 17:20. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera diretta da Damián Romay.

Anche nel giorno della vigilia di Natale, TV8 propone un bel film in tema festività natalizie. Non manca nella programmazione le opere dedicate a questo bel periodo. Oggi in tv dalle 17:20 ecco ‘Un ammiratore segreto’, diretto da Damián Romay. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Un ammiratore segreto: trama e cast

Un ammiratore segreto
Natale coppia

Trama. Il film ‘Un ammiratore segreto‘ che andrà in onda oggi 24 dicembre 2022 su TV8 racconta di Amalie Hess, una giornalista che tiene una rubrica di consigli sentimentali.

Un bel giorno la donna riceve una lettera d’amore all’interno di una cartolina di Natale, il tutto senza firma e, dunque, completamente anonima. Decide allora di tornare nella sua cittadina d’origine per identificare il mittente e, chissà, trovare il vero amore. Durante le ricerche e le sue investigazioni, infatti, la donna fa una scoperta che si rivelerà decisamente piacevole col passare del tempo…

Cast. Fanno parte del cast dell’opera Ashley Newbrough, Chanté Bowser, Jackie Prucha, Ben VanderMey, Josh Ventura, Tilky Jones. La durata del film è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Love Letter’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2022