Va in onda oggi su TV8 dalle 17:30 il film ‘Un amore inaspettato’ diretto da Gary Yates. Scopriamo la trama e il cast.

Film in chiave San Valentino oggi in onda su TV8. Dalle 17:30, secondo la programmazione della rete, infatti, ci sarà in tv Un amore inaspettato‘ diretto da Gary Yates. Scopriamo la trama e il cast.

Un amore inaspettato: trama e cast

Un amore inaspettato
cuore coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia intensa e passionale tra due ragazzi che si trovano a vivere una matrimonio, ma non il loro…

Il racconto parla della damigella d’onore Molly Quinn (Danica McKellar), affermata stilista di New York in procinto di firmare una nuova linea d’abbigliamento, che si lascia coinvolgere nei preparativi per le nozze dell’amica Amy.

A quel punto Molly incontra così il testimone dello sposo, lo chef Nick Turner (Kavan Smith), indaffarato con l’organizzazione dell’ambizioso catering.

I due, molto concentrati sulle rispettive carriere, non vedono di buon occhio le relazioni e considerano il matrimonio un istituzione per sognatori. Peccato che i lunghi pomeriggi di lavoro e la proficua collaborazione in vista del grande evento faranno cambiar loro idea sull’amore…

Cast. Danica McKellar, Kavan Smith, Tammy Gillis, Christopher Russell

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023