Tutto su ‘Un amore possessivo’, film diretto da Gail Harvey del 2018 che vede nel suo cast anche Shannen Doherty. Trama e attori della pellicola.

Un amore possessivo è un film del 2018 di genere Drammatico/Thriller/Mistero, diretto da Gail Harvey. Per gli appassionati del genere sarà TV8 a trasmetterlo oggi, 25 novembre 2022 in tv a partire dalle 13:50 circa. Nel casto anche Shannen Doherty, Mira Sorvino, Matreya Scarrwener, Chanelle Peloso, Trezzo Mahoro, Louriza Tronco. La durata del film è di 90 minuti. Titolo in lingua originale: ‘No One Would Tell’.

Un amore possessivo: trama e cast

Laura Collins (interpretata da Shannen Doherty), madre single della figlia Sarah, ha avuto una storia di relazioni difficili, quindi quando Sarah inizia a frequentare il ragazzo più popolare e carismatico, Rob Tennison, Laura è felice ed elettrizzata.

Col passare del tempo, però, diventa sempre più chiaro che Rob ha un lato oscuro e possessivo. Laura inizia ad avere paura fino ad arrivare al giorno in cui Sarah scompare. Da qui la necessità della protagonista di trovare la volontà di lottare per la giustizia e per sua figlia. La storia vede anche un caso in tribunale e sembra essere tratta da fatti realmente accaduti.

Cast

Regia: Gail Harvey

Attori: Shannen Doherty, Mira Sorvino, Matreya Scarrwener, Callan Potter, Chanelle Peloso, Louriza Tronco, Trezzo Mahoro, Ricky He, Sarah Grey, Avery Konrad, Ona Grauer, Françoise Yip, Bob Frazer, Brendan O’Brien, Garfield Wilson

Di seguito un vecchio post Twitter dell’attrice Shannen Doherty:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2022