Va in onda oggi su TV8 dalle 15:40 il film ‘Un amore sulla neve’ diretto da Terry Ingram. Vediamo la trama e il cast.

Oggi 9 febbraio 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete il film ‘Un amore sulla neve‘ diretto da Terry Ingram. Vediamo trama e cast completa.

Un amore sulla neve: trama e cast

Un amore sulla neve
coppia inverno neve Natale

Trama. Il film di oggi su TV8 Un amore sulla neve‘, vede protagonista un’organizzatrice di eventi che eredita dallo zio un incantevole chalet a Vail, in Colorado.

Lei si chiama Chelsea (Lacey Chabert) lavora come event planner ormai da molti anni e si impegna al massimo nella speranza d’impressionare Trish (Constance Marie), il suo capo, e salire così di livello.

Come anticipato, la donna scopre di aver ereditato uno splendido cottage in una tranquilla cittadina del Colorado. Oppressa dagli impegni lavorativi, la giovane decide di mettere in pausa la sua vita e concedersi una vacanza nel pittoresco resort tra le montagne.

In modo inatteso, una volta arrivata a destinazione, fa un incontro unico con Owen (Tyler Hynes), l’affascinante proprietario di un locale del luogo che in passato era molto amico di suo zio.

La giovane sfrutta le sue abilità per aiutarlo a pianificare lo StrudelFest, una competizione culinaria che ha lo scopo di attirare il maggior numero di turisti in città.

Tra i due ben presto nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia anche se ci saranno delle scelte da fare…

Cast. Protagonisti del film saranno Lacey Chabert, Tyler Hynes, Sage Kitchen, Greg Lawson, Marla Renae, Constance Marie. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Winter in Vail’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023