Stasera in tv su TV8 ‘Un babysitter per Natale’, film diretto da Curtis Crawford. In onda dalle 17:20. Vediamo trama e cast.

Oggi in tv dalle 17:20 su TV8 secondo la programmazione della rete, il film ‘Un babysitter per Natale‘, diretto da Curtis Crawford. Si tratta della storia di un uomo che guarderà la nipote di una donna d’affari troppo impegnata. L’opera è adatta a tutti e vede l’intrecciarsi di momenti d’amore all’energia e la gioia delle festività natalizie. Vediamo la trama e il cast.

Un babysitter per Natale: trama e cast

un babysitter per Natale
bambina gioca

Trama. Il film diretto da Curtis Crawford, racconta la storia di Celeste (Ali Liebert), una donna davvero impegnatissima nel lavoro. Lei fa l’organizzatrice di eventi e tutrice di sua nipote Finley (Habree Larratt) rimasta da poco orfana dopo la morte dei genitori in un incidente.

Questo Natale, però, la donna è così piena di lavoro che si trova a dover contattare un’agenzia di babysitter che possa aiutarla a far vivere alla bambina un periodo felice senza farle sentire la mancanza dei genitori.

In tal senso entra in gioco un affascinante uomo. Infatti, con sua grande sorpresa l’agenzia le manda Taylor (Jake Epstein), un babysitter che si rivelerà essere il miglior regalo di Natale che potesse desiderare per Finley e per se stessa. Tra i due adulti, infatti, si vivrà una meravigliosa storia d’amore…

Cast. Il film vedrà tra i protagonisti Ali Liebert, Jake Epstein, Habree Larratt, Victoria Maria, Samantha De Benedet, Bradley Hamilton. La sua durata è di 90 minuti. Titolo originale: ‘A Storybook Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2022