Va in onda oggi in tv su Rai 1 la miniserie ‘Un cuore, due destini’. Scopriamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi parte e va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:25 circa (in streaming anche su Rai Play), la miniserie Un cuore, due destini‘. Si tratta di un lavoro composta da un totale di sei episodi che verranno trasmessi nel corso di tre martedì (4, 11 e 18 luglio). Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità sull’opera di produzione belga-francese.

AVETE VISTO ‘SULLE ALI DELLA MUSICA‘?

Un cuore, due destini: location, trama, cast, trailer e curiosità

Un cuore, due destini
Un cuore, due destini

Location. Le riprese dell’opera sono state effettuate tra i Paesi Baschi, nella regione di Biarritz e di Saint-Jean-de-Luz, e il Belgio.

Trama. Simon Daendels, un medico di Anversa, viene informato della morte improvvisa di sua figlia Sterre, conosciuta come Ana, in un incidente automobilistico a Biarritz. Dopo aver dato il consenso per la donazione degli organi di sua figlia, Simon viene a conoscenza di dettagli sulla vita di Ana che ignorava, e decide di indagare per scoprire cosa sia realmente accaduto. Nel frattempo, Florence, moglie di Vincent e madre di Zoé, che aspetta da tempo un trapianto, riceve la notizia che c’è un cuore disponibile per lei; l’operazione ha successo, ma Florence desidera scoprire l’identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di collaborare per investigare sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza…

Cast. Claire Keim (Florence Arrieta); Pierre-François Martin-Laval (Vincent Arrieta); Kevin Janssens (Simon); Lynn Van Royen (Ana); Jessyrielle Massengo (Zoé Arrieta); Brigitte Fossey (Françoise); Boris Van Severen (Jan); Alain Doutey (Jacques); Stéphanie Van Vyve (Katryn); Eric de Montalier (Guillaume).

Trailer. Il trailer in lingua originale è disponibile su Youtube.

Curiosità. L’opera è conosciuta con il nome Renaissances/Revival o ‘Enquête à cœur ouvert’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2023