Oggi su TV8 dalle 13:55 il film ‘Un desiderio sotto il vischio’, diretto da D.J. Viola. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Su TV8 oggi, 25 dicembre 2022, giorno di Natale, va in onda dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film Un desiderio sotto il vischio‘, diretto da D.J. Viola. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Un desiderio sotto il vischio: trama e cast

un desiderio sotto il vischio
vischio

Trama. Il film Un desiderio sotto il vischio‘ racconta la storia di Abbey, una madre single che corre il rischio di seguire la sua vera passione: l’interior design. La donna, assunta da Nick, un uomo d’affari locale, dovrà decorare la sua tenuta per la vigilia di Natale. Il compito per Abbey rappresenta la prima grande possibilità per una nuova carriera di successo ed è determinata a fare del suo meglio.

Mentre si prodiga a dare sfogo a tutta la sua passione e bravura riuscirà a conoscere meglio anche Nick rompendo ogni barriera. In questo modo riscoprirà il giusto spirito natalizio e anche l’amore…

Cast. Prenderanno parte all’opera Jill Wagner, Matthew Davis, Wyatt Hunt, Donna Mills, Rachel Hendrix, Brandon Quinn. Durata 80 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Wishes & Mistletoe Kisses’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2022