Oggi in tv su TV8 dalle 17:30 in onda il film ‘Un finale natalizio da favola’ diretto da Pat Kiely. Tutto su trama e cast.

Stasera in tv su TV8 a partire dalle 17:30 secondo la programmazione della rete andrà in onda in diretta il film ‘Un finale natalizio da favola‘, diretto da Pat Kiely. Tutto sulla trama e il cast dell’opera.

BIGLIETTI DI NATALE FAI DA TE 3D: IDEE

Un finale natalizio da favola: trama e cast

Un finale natalizio da favola
coppia Natale

Trama. Il film ‘Un finale natalizio da favola‘ racconta la storia di Izzi Dimon, una scrittrice di romanzi rosa di grande successo. La donna si trova alle prese con una profonda crisi di ispirazione. Niente di meno del più classico blocco dello scrittore (quando si ha il foglio bianco davanti e non si riesce a buttar giù nulla di utile).

Izzi è solita trascorrere il periodo natalizio e, dunque, le sue vacanze nello stesso bed & breakfast ogni anno e fa così anche questa volta. In questo caso, però, la donna la conoscenza del nuovo proprietario, il carismatico Matt. Grazie al feeling che piano piano si va a creare con l’uomo, Izzi ritrova in questo modo la vena creativa e scopre anche l’amore…

Cast. Nell’opera ci sono Ali Stroker, Daniel DiTomasso, Ellen David, Charlotte Legault, Bill Marchant, Kim Nelson. La durata del film è di 90 minuti. Titolo originale:’Christmas Ever After’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2022