Oggi in tv su TV8 il film ‘Un incontro regale’ diretto da Jonathan MacPherson. Vediamo insieme la trama e il cast.

Va in onda oggi 14 gennaio 2023 in tv su TV8 a partire dalle 13:30 secondo la programmazione della rete, il film ‘Un incontro regale‘, diretto Jonathan MacPherson. Vediamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è A ‘Royal Christmas Match’.

Un incontro regale: trama e cast

Un incontro regale
coppia innamorata

Trama. La storia del film vede come protagonista la principessa Camille. Un giorno, stanca della vita, si reca negli Stati Uniti per creare un programma di scambio presso l’istituto Pine State University. Il suo obiettivo principale nel frequentare la scuola americana è quello di creare un programma di scambio e un collegamento tra la Pine State e l’Università di Morgana.

Ciò che Camille non si sarebbe aspettata è che negli Stati Uniti incontra Rhett, meglio conosciuto come il professor Ben, che la aiuta a raggiungere il suo obiettivo ma che, soprattutto, passa con lei tanto tempo.

I due iniziano a conoscersi meglio e vedono il loro feeling crescere fino all’innamoramento.

Tuttavia, la principessa non sa che suo padre ha incaricato il professore di farle da guardiano e di agire come suo custode. Dopo che Camille scopre la verità rimane sorpresa, in negativo, e resta deluso dall’atteggiamento di Rhett. Però…

Cast. Il film vedrà protagonisti Jordana Largy, Matthew MacCaull, Ashley Alexander, Bruce Dawson, Bronwen Smith, Patti Allan. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘A Royal Christmas Match’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2023