In tv oggi dalle 13:50 su TV8 il film ‘Un Natale con amore’, diretto da Michael Robison. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda oggi in tv, precisamente su TV8, il film ‘Un Natale con amore‘, diretto da Michael Robison. L’opera dovrebbe andare in scena dalle 13:50 secondo la programmazione della rete. Andiamo a vedere la trama e il cast.

Un Natale con amore: trama e cast

Un Natale con amore
mercatini Natale 2022

Trama. ‘Un Natale con amore‘ racconta la storia di una donna che, dopo aver accettato con riluttanza la proposta di matrimonio del suo compagno, finisce per trovarsi di fronte ad un bivio che le cambierà per sempre la vita.

La protagonista è Paula (Kimberly Sustad) che si trova nella città di St. Louise. Il Natale è ormai prossimo e lei, esperta di antiquariato, si trova in un momento molto particolare della sua esistenza. Come detto, infatti, il suo fidanzato Daniel (Giles Panton) le ha appena chiesto di sposarlo.

Le emozioni, però, sono ben diverse da quelle felici che si dovrebbero provare. In tale ottica sua zia, Jane, che si è resa conto della questione, la invita a trascorrere le festività natalizie da lei, in modo da poter staccare un po’ la spina e decidere sul da farsi.

Proprio in questo periodo, però, Paula fa la conoscenza di Gery (Paul Campbell), l’affascinante proprietario di una locanda che non nasconde un interesse nei suoi confronti.

Passano le ore e tra i due il rapporto diventa sempre più speciale con qualche sentimento che inizia a venire a galla.

Nonostante questo, Paula prova a portare avanti il fidanzamento ma la zia le farà capire che è importante seguire il cuore…

Cast. L’opera vedrà protagonisti Kimberley Sustad, Paul Campbell, Kathie Lee Gifford, Natalie Sharp, Giles Panton, Ryan Alexander McDonald. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘A Godwink Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film con un giudizio dato da una pagina Instagram:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2023