Va in onda oggi su TV8 il film ‘Un Natale da Cenerentola’ diretto da Tosca Musk. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 dalle 17:15 secondo la programmazione della rete, va in onda il film ‘Un Natale da Cenerentola‘ diretto da Tosca Musk. Non si ferma il ciclo delle pellicole a tema natalizio e per questo ancora un’ottima opera per trascorrere un bel pomeriggio da soli o in compagnia di amici o parenti. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Un Natale da Cenerentola: trama e cast

Un Natale da Cenerentola
albero di Natale

Trama. Il film ‘Un Natale da Cenerentola‘ racconta la storia di Angie (Emma Rigby), una donna che lavora duro per l’azienda dello zio. Suo malgrado, i meriti dei suoi sforzi vanno quasi sempre a sua cugina Candace (Sarah Stouffer) che si prende il merito tutto.

Candace, infatti, sembra più interessata a far carriera e chiede ad Angie di riuscire a farle ottenere un invito al ballo del ricco single Nicholas Carmichael (Peter Porte), in cambio della cessione della sua parte nell’attività di famiglia.

Una volta arrivate alla sera della festa, però, Candace si ammala ed Angie ne approfitta per indossare la maschera e partecipare lei stessa al ballo al “suo posto”.

Tra lei e Nicholas c’è subito grande feeling, tanto che lui è deciso a sposare la misteriosa donna, una volta che avrà scoperto la sua identità.

Angie si trova così di fronte un grande dilemma: scegliere la carriera o l’amore. Cosa deciderà di fare? Quale sarà la reazione della cugina?

Cast. Protagonisti del film Emma Rigby, Peter Porte, Sarah Stouffer, Leland Bernard Martin, Lesley-Anne Down, Michael Dempsey. Durata 93 minuti. Titolo originale: ‘A Cinderella Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023