Stasera in tv su TV8 ‘Un Natale da favola’ di James Head. In onda a partire dalle 17:25. Trama e cast.

Va in onda oggi, 23 gennaio, su TV8 dalle 17:25 il film Un Natale da favola‘, diretto da James Head. Si tratta di un’opera classificata sotto il genere Sentimentale/Drammatico ma che resta adatta a tutta la famiglia anche grazie al clima natalizio che si vedrà nel corso di tutta la pellicola. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast.

Un Natale da favola: trama e cast

Un Natale da favola
decorazione casa Natale

Trama. ‘Un Natale da Favola‘ racconta la storia di una principessa alle prese con il suo desiderio più grande: fuggire dai suoi obblighi quotidiani per vivere una vita normale. Pochi giorni prima di Natale, Katherine di Montsaurai, Katie (Briana Evigan), la principessa appunto, va a New York per un viaggio ufficiale.

Lei, grande appassionata di arte e fotografia, non può godersi la città a causa del rigido protocollo e il programma ricco di appuntamenti che deve rispettare. Per questa ragione decide di scappare e inizia a girovagare per il quartiere.

Lo spirito natalizio che respira in città, la riporta indietro fino ai giorni della sua infanzia, quando con sua madre era solita passeggiare per i luoghi più incantevoli di New York. Durante questa sua fuga, purtroppo, dei loschi individui le rubano la borsa e la macchina fotografica.

Non tutto il male, però, le porterà qualcosa di negativo. Infatti la brutta vicenda la porterà a conoscere Jack (Paul Campbell), affascinante ex agente immobiliare che mostra sin da subito un forte interesse nei suoi confronti.

Quando il giovane le offre il suo aiuto, Katherine rifiuta, convinta così di proteggere la sua vera identità. I due, però, continuano a incontrarsi e vedersi fino ad innamorarsi. Qui, però, la scelta più importante: raccontare a Jack la verità su di lei oppure no?

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Briana Evigan, Paul Campbell, Jacqueline Samuda, Greg Evigan, Tony Alcantar, Jay Brazeau. Il titolo originale: ‘Once Upon A Holiday’.

Di seguito anche un post Instagram con la locandina dellì’opera col titolo originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023