Va in onda oggi su TV8 il film ‘Un Natale da sogno’ diretto da Michelle Ouellet. Vediamo insieme al trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 a partire dalle 17:25 secondo la programmazione della rete va in onda il film ‘Un Natale da sogno‘ diretto da Michelle Ouellet. L’opera, il cui titolo originale è ‘A Christmas Masquerade’, è adatta a tutta la famiglia. Vediamo bene la trama e il cast.

Un Natale da sogno: trama e cast

Un Natale da sogno
coppia Natale

Trama. Il film che andrà in onda su TV8 oggi, 27 gennaio 2023, racconta la storia di un incontro molto particolare avvenuto durante una festa in maschera aziendale e natalizia. Protagonisti un importante uomo d’affari che approccia a Julienne scambiandola per la titolare.

La donna decide, divertita, di non correggerlo e di non svelare la sua vera identità nel tentativo di assicurarsi il ricco imprenditore come cliente. In realtà, l’uomo ha intenzioni che vanno ben al di là degli affari e, in tal senso, anche Julienne sembra essere interessata e ben disposta anche a proposte più sentimentali…

Cast. Nell’opera saranno presenti Erin Agostino, David Lafontaine, Cory Lee, Maya Misaljevic, Amy Matysio, Marcia Bennett. Durata 88 minuti. Titolo originale, come anticipato, ‘A Christmas Masquerade’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2023