Stasera in tv su TV8 dalle 21:30 ‘Un Natale di cioccolato’ diretto da Sandra L. Martin. Tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Stasera dalle 21:30 in diretta su TV8 va in onda il film ‘Un Natale di cioccolato‘ diretto da Sandra L. Martin. Il racconto abbina perfettamente il clima delle feste natalizie con una bella storia d’amore a lieto fine (?). Vediamo tutto su trama e cast.

Un Natale di cioccolato: trama e cast

Un Natale di cioccolato
cena Natale

Trama. ‘Un Natale di cioccolato‘, film diretto da Sandra L. Martin, racconta la storia della protagonista Sadie (Malone Thomas). Quando all’ultimo momento il suo fidanzato cancella il loro programma di vacanza insieme, nella vita della giovane cambia tutto.

La donna decide quindi di tornare nella sua cittadina d’origine per trascorrere il Natale con la sua famiglia. Una volta tornata, però, fa una scoperta molto triste e sorprendente.

I suoi genitori hanno deciso di ritirarsi dagli affari e hanno venduto il negozio di cioccolato di famiglia a uno sconosciuto che non sa nulla della cioccolata! Nonostante lei sia riluttante, suo padre la convince ad affiancare il nuovo proprietario per insegnargli tutti i segreti del mestiere.

Proprio questa nuova “accoppiata” sarà protagonista dell’opera. Infatti, mentre fervono i preparativi per la festa di pensionamento dei suoi genitori, Sadie scopre qualcosa che non poteva immaginare e che riguarda anche l’amore…

Cast. Il film vede protagonisti Malone Thomas, Jason Burkey, Alexandra Ficken, Patty Lambert, Naddya Alicea, Gina Hiraizumi. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘My Sweet Holiday – Chocolate Covered Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2023